Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Delusione Vinoforum

da grasderost il 07 giu 2010 14:46

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Delusione Vinoforum</b></font><br><i>Perché non ho mai perso un’edizione di questa rassegna. E perché l’ultima non mi ha soddisfatto</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4015' target=_blank>qui</a>

da grasderost il 07 giu 2010 14:46

Credo non sia l'unica manifestazione enologica dove i punti che hai rimarcato abbondino.
Probabilmente il fiorire di sempre nuove manifestazioni ed eventi di questo genere va a scapito degli stessi.
Per tener lontani gli "ubriaconi" potrebbe esser utile che il partecipante abbia, almeno, l'obbligo di registrarsi via internet.

da stefanbo il 07 giu 2010 15:07

Come ha giustamente già fatto notare il Direttore, caro Grasderost è sicuramente così, ma anche se estremamente seccante è un punto che non mi sento di imputare all'organizzazione.
Gli altri elencati purtroppo sì... :cry:

La tua idea invece potrebbe non essere male, non tanto per dissuadere eventuali ipotetici disturbi gravi (peraltro mai visti), quanto perchè rappresenterebbe un piccolo lacciuolo "in più" (che ad un appassionato non peserebbe di certo) , ma che forse potrebbe scoraggiare, e reindirizzare coloro che non hanno alcun interesse enologico, ma solo di quantità alcolica :roll:

da grasderost il 07 giu 2010 15:07

Credo non sia l'unica manifestazione enologica dove i punti che hai rimarcato abbondino.
Probabilmente il fiorire di sempre nuove manifestazioni ed eventi di questo genere va a scapito degli stessi.
Per tener lontani gli "ubriaconi" potrebbe esser utile che il partecipante abbia, almeno, l'obbligo di registrarsi via internet.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a