Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Uomini e topi (in cucina)

da more2010 il 09 giu 2010 09:06


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Uomini e topi (in cucina)</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4016' target=_blank>qui</a>

da more2010 il 09 giu 2010 09:06


io sto a rimini e lavoro a bologna, alcune volte ahime' per trovare un posto aperto si deve per forza entrare in uno di questi tuguri per un riso alla cantonese.
naturalemnte e' severamente vietato entrare nelle cucine.
basta vedere i colletti delle magliettine bianche dei sedicenti cuochi nere di sporco per immaginarsi l'igiene all'interno delle vasche, dei frigoriferi.
A Bologna pero' mi e' successa una cosa alquanto buffa....
mi e' stato presentato un risotto alla cantonese con in bella vista delle zampette tagliate di scarafaggio.
Non gli ho guardati neppure in faccia sono fuggita.
Altra volta sempre a bologna in un ristorante takeaway
in bella vista l'unghia morsicata del cuoco....
nel mio pollo fritto.
Io con i ristoranti cinesi ho chiuso.
more rossi

da primus il 09 giu 2010 09:31


Scusate ma ancora c'e' qualcuno che frequenta sti posti?
Qualcuno si meraviglia se ci sono i topi nelle cucine dei cinesi?
Ma non avete occhi per vedere come sono conciati?

Io ci sono stato 1 volta nel 1993,poi da quando mio suocero mi ha detto cosa ha visto nelle cucine dei cinesi, ho smesso. E' stata l'unica.

E ocio ai giapponesi travestiti...non nel senso Marazziano del termine è.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 09 giu 2010 09:46


:lol: so che è buffo quello che sto per dire !
Ma le leggi,le devono rispettare tutti o i cinesi hanno una dispensa papale ? 8)
E' una domanda retorica;e so benissimo che anche in qualche cucina nostrana,si può trovare di tutto.
Ma........

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da fulvia il 09 giu 2010 11:25


....Mah...forse anche qui ci sarebbe da fare dei distinguo.... :?

Io amo molto il cibo cinese e giapponese in genere...zuppa di miso, sushi, sashimi, nighiri....lavioli vapole :P lavioli piastla :P e frequento un risto a Mortara PV, gestito da una donna... :wink: Mio marito Stefano, grande conoscitore di dinamiche cinesi, avendoci lavorato per lunghi periodi, dice che in Cina una donna al comando è 100 volte meglio di un uomo cinese.... :P
...ordunque questo ristorante cinese a Mortara è: pulito come uno specchio...occupa personale anche occidentale....la cucina (visitata personalmente quando dopo qualche tempo ho svelato alla sig. la mia occupazione) è organizzata come un plotone di esecuzione, pulita e in ordine ..... :P
....e quindi ???.....cominciamo a mettere più cuoche in cucina?? :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da capohog il 09 giu 2010 12:11


fulvia ha scritto....Mah...forse anche qui ci sarebbe da fare dei distinguo.... :?

Io amo molto il cibo cinese e giapponese in genere...zuppa di miso, sushi, sashimi, nighiri....lavioli vapole :P lavioli piastla :P e frequento un risto a Mortara PV, gestito da una donna... :wink: Mio marito Stefano, grande conoscitore di dinamiche cinesi, avendoci lavorato per lunghi periodi, dice che in Cina una donna al comando è 100 volte meglio di un uomo cinese.... :P
...ordunque questo ristorante cinese a Mortara è: pulito come uno specchio...occupa personale anche occidentale....la cucina (visitata personalmente quando dopo qualche tempo ho svelato alla sig. la mia occupazione) è organizzata come un plotone di esecuzione, pulita e in ordine ..... :P
....e quindi ???.....cominciamo a mettere più cuoche in cucina?? :roll:


In generale più donne dappertutto... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 09 giu 2010 12:39


capohog ha scritto
In generale più donne dappertutto... :wink:


masochista.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 09 giu 2010 12:41


fulvia ha scritto.la cucina (visitata personalmente quando dopo qualche tempo ho svelato alla sig. la mia occupazione) è organizzata come un plotone di esecuzione, pulita e in ordine ..... :P
....e quindi ???.....cominciamo a mettere più cuoche in cucina?? :roll:


una mosca bianca. La maggior parte sono vunci da far paura, e non solo i ristoranti...sei mai entrata in un bar gestito da cinesi? o in un negozio di alimentari?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi