Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoratore ne licenzia tre per colpa del comune

da fulvia il 19 giu 2010 16:17


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Ristoratore ne licenzia tre per colpa del comune</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4021' target=_blank>qui</a>

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 19 giu 2010 16:17


Inserisci qui il tuo commento

....dillo a me.....è da febbraio che aspetto l'autorizzazione della Sovrintendenza per una insegna di 40 cm. per 2 metri.....Intanto però ho pagato 51€ di diritti più la marca da bollo.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 19 giu 2010 18:34


ehhhhh ti lamenti?? io 1 anno e 2 anni per aprire una porta nuova.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Cabrio il 19 giu 2010 20:12


adesso tocca a me........

l'anno scorso dovendo effettuare il rifacimento completo dell'intonaco della facciata ( 85 mt) ho richiesto al Comune di poter riportare agl'antichi splendori ( mattoni a vista originali di metà 800) la parte di mia proprietà che dà su via dei Mille( logicamente tutto a mie spese).......speso 1700 eurini per la pratica da sottoporre alla Commissione Paesaggistica, la loro risposta è stata negativa motivandola con la non continuità che si andrebbe a creare nella via ( di fronte a me c'è una Chiesa del 1400 tutta in mattoni)........allora ,giusto per il decoro della città ,ho lasciato tutto il muro scrostato.....almeno non interrompo la continuità dei muri fatiscenti presenti in questa via.

Certo che poi facendo due passi in Pzza della Vittoria e vedendo che sono stati spesi 700mila dei nostri eurini per costruire al centro una enorme pensilina in acciaio e vetro posizionata nella più bella piazza di Pavia .........PRIMO: mi girano le balle.....SECONDO: adesso qualcuno della Commissione Paesaggistica mi deve delle spiegazioni.

Scusate lo sfogo.......ma Pavia e proprio amministrata con il CULO !!!!!

Buon week end e buon lavoro

Cabrio

da primus il 19 giu 2010 22:16


Cabrio ha scrittoin Pzza della Vittoria e vedendo che sono stati spesi 700mila dei nostri eurini per costruire al centro una enorme pensilina in acciaio e vetro posizionata nella più bella piazza di Pavia


non dirmi che non ti piace :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Cabrio il 19 giu 2010 23:05


primus ha scritto
Cabrio ha scrittoin Pzza della Vittoria e vedendo che sono stati spesi 700mila dei nostri eurini per costruire al centro una enorme pensilina in acciaio e vetro posizionata nella più bella piazza di Pavia


non dirmi che non ti piace :lol:


.....ne ho già ordinate 500 miniature da omaggiare ai clienti nel periodo natalizio,se vuoi ne faccio fare 500 anche per te, così anche i tuoi clienti potranno godere di cotanta arte .......Sai che figurone !!!!!! :lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi