Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Posto da Mangioni - Adriano a Carovilli (IS)

da nebbiolo75 il 20 ago 2010 10:02


Non si riesce ancora a commentare direttamente dal sito, comunque nel sottotitolo c'è una domanda: 'vale la pena viaggiare fino in molise per una cena?'

SI

:-)

Adriano è un pazzo, un imperatore come giustamente qualcuno lo ha definito. Si mangia quello che vuole lui e si beve altrettanto (e diciamolo pure...si spende pure quello che vuole lui...a noi è toccato un forfaittario di 40 euro), ma c'ha ragione lui...perché la qualità offerta è molto alta. I formaggi potrebbero far bella mostra nei migliori ristoranti, quell'agnello nella sua semplicità era di un sapore stratosferico. Le pappardelle le ricordo ancora, con il loro carico di tartufo che veniva aggiunto come se mettesse patate invece di tuberi pregiati. La territorialità è espressa ai massimi livelli, infatti lui ti fa capire nella sua semplicità che la propria terra ti dà questo e te lo dimostra a suon di piatti. Io ci ritornerò, non so quando ma mi prenderò una giornata tutta per lui. Come dissi nella mia recensione, sarebbe da farci un evento anche per scoprire il Molise che è un tesoro nascosto di sapori meravigliosi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi

cron