Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Arrestati i titolari del 'Cambio' e del 'Savini&

da johnleg il 24 set 2010 17:03


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Arrestati i titolari del 'Cambio' e del 'Savini'</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4141' target=_blank>qui</a>

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da chefalfio il 24 set 2010 17:15


Se lo leggono i titolari del savini si incazzano :lol: la società che è fallita è quella che fino a 3 anni fa aveva il savini e che poi per problemieconomici la vendettero agli attuali proprietari la famiglia Gatto che dopo un periodo di totale ristrutturazione lo riapri

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 24 set 2010 17:20


chefalfio ha scrittoSe lo leggono i titolari del savini si incazzano


giustamente direi. Se le cose stanno così l'articolo andrebbe corretto con scuse anche.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da johnleg il 24 set 2010 17:22


:oops: :oops: :oops: per fortuna che ho visto che sono in "buona compagnia" (e per di più sospetto che ci sia un problema tecnico :) )

Comunque sia :oops: ,avevo cercato di aprire questo topic tanto per scherzare.
Scherzare sulla frase : "abbiamo sempre pagato stipendi e tredicesime....." 8)
Con 49 milioni di euro............................

Ammesso che non si tratti della solita notizia "imprecisa" (vedi sopra) o gonfiata;come purtroppo capita sempre più spesso anche ai quotidiani cosiddetti "più seri" e con maggiore tiratura !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 24 set 2010 17:24


[quote="johnleg"]:oops: :oops: :oops: per fortuna che ho visto che sono in "buona compagnia" (e per di più sospetto che ci sia un problema tecnico :) )


:shock: Mi riferisco agli altri 5 topics,o meglio tentativi di,che sono apparsi in rapida sequenza.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da gobbaccio il 25 set 2010 19:51


http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... io-558416/

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... r-7342657/

http://www.irispress.it/Iris/page.asp?V ... te_Arti=18

In questi tre siti si dice che al gruppo appartiene anche il Savini. Il tutto è originato da un'Ansa che esplicitamente parla del Savini come struttura di proprietà dei due arrestati (e che non riesco a riprodurre perchè passata a notizia di archivio). Da come funzionano le cose, ne deduco che sia un nome fatto direttamente dalla procura.

Ciò non significa che sia necessariamente vero. Abbiamo comunque inviato una mail al ristorante Savini chiedendo un chiarimento in merito.

da wieser il 25 set 2010 23:18


io sento puzza di scatola cinese in corso sempione 42 :shock: :D

da santippe28 il 27 set 2010 14:03


attendiamo la risposta , tuttavia non mi stupisco , purtroppo di situazioni analoghe , con il lavoro che faccio , ne vedo tante , forse è anche per questo che diffido del mondo del lusso , in ogni sua manifestazione. Bah , se fosse vero , anche l'immagine di Milano , ne risentirebbe . In ogni caso i ragionamenti e le giusticazioni fornite , sono sconcertanti. Si salvano i dipendenti con gli assegni a vuoto , truffando altri operatori economici ? come dire mors tua vita mea ?:shock:

da primus il 27 set 2010 15:03


santippe28 ha scritto come dire mors tua vita mea ?:shock:


esatto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gobbaccio il 28 set 2010 08:43


Ecco la risposta del Savini:

Il Savini è stato comprato dagli attuali proprietari nel luglio 2007 chiuso per ristrutturazione e riaperto nel gennaio 2008.
Quindi il gruppo thi non fa più parte della struttura propietara da più di tre anni .


In una successiva mail, la proprietà sostiene di non aver trovato in nessuna Ansa riferimenti al Savini. Per quanto mi riguarda posso assicurare che Ansa e Adn Kronos citavano esplicitamente il Savini, poi è possibile che abbiano corretto la notizia. E del resto è difficile che metà stampa nazionale si sia inventata la proprietà del Savini da parte del gruppo Turin Hotel: evidentemente il nome è stato fatto dagli inquirenti.

Ad ogni modo, abbiamo provveduto a correggere titolo e contenuto della notizia. Ci scusiamo con l'attuale proprietà del Savini, ai quali consigliamo comunque di chiedere rettifiche (qualora, come credo, sia di loro interesse) a tutti gli altri organi di informazione.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi