Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

L'entroterra 'eroico' della Liguria

da arequipa il 27 set 2010 11:07


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>L'entroterra 'eroico' della Liguria</b></font><br><i>La Brinca, vetrina della straordinaria tradizione del Levante, lontano dal turismo e dalla banalità delle spiagge</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4142' target=_blank>qui</a>

da arequipa il 27 set 2010 11:07


Clienti della Brinca quasi dalla fondazione ne abbiamo seguito la crescita e il costante impegno nel migliorarsi: mai una volta - dicasi mai - siamo usciti insoddisfatti. Merito della serietà di Sergio e del suo grande amore per la sua terra e per le sue tradizioni, unita ad una competenza professionale ineccepibile. Il successo che con gli anni si è costruito è del tutto meritato. Mai fermarsi, mai accontentarsi: questa la sua filosofia di vita e di lavoro, assolutamente condivisibile. La Brinca è una rarità qualitativa nel poco invitante panorama culinario di questo scorcio di Liguria. Provate questa esperienza, non vi deluderà.

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi