Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

... e bravo Luca!

da ____UNKNOWN____ il 19 ott 2010 11:45


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>... e bravo Luca!</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4176' target=_blank>qui</a>

da ____UNKNOWN____ il 19 ott 2010 11:45


Onore al merito!
Andrea, hai descritto minuziosamente una quasi "biografia" del bravo e meritovole Luca.

Oso dire di conoscere Luca fin dalla sua "nascita enogastronomica", quando affiancava il padre Roberto, nel loro ristorante di Cervia, una decina di anni fa.

L'applicazione allo studio,la disponibilità con il cliente e una determinazione ferrea nel volersi imporre ai massimi livelli, già "trasudava" all'epoca.

Soltanto per dare ulteriore spessore al traguardo raggiunto, mi permetto evidenziare che nei dieci anni appena trascorsi, Luca, ha vinto altri prestigiosi concorsi, fra i quali il "Master del Sangiovese".

Bravo, Luca.

da silbusin il 19 ott 2010 12:00


Innominato? ianappetente? donattilio? primus? balbo? :lol:

da capohog il 19 ott 2010 12:06


silbusin ha scrittoInnominato? ianappetente? donattilio? primus? balbo? :lol:



la smetti di tirare sempre primus in balbo? :shock:

Il terzo che hai detto,donAttilio mi ha già chiesto se si poteva fare qualcosa ma ho anche i superpoteri arancioni hanno limiti :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da gobbaccio il 19 ott 2010 12:26


Da contenuto direi Don Attilio, che conosce bene il babbo di Luca. Ti ringrazio...

da donAttilio il 19 ott 2010 12:28


Onore al merito!
Andrea, hai descritto minuziosamente una quasi "biografia" del bravo e meritovole Luca.

Oso dire di conoscere Luca fin dalla sua "nascita enogastronomica", quando affiancava il padre Roberto, nel loro ristorante di Cervia, una decina di anni fa.

L'applicazione allo studio,la disponibilità con il cliente e una determinazione ferrea nel volersi imporre ai massimi livelli, già "trasudava" all'epoca.

Soltanto per dare ulteriore spessore al traguardo raggiunto, mi permetto evidenziare che nei dieci anni appena trascorsi, Luca, ha vinto altri prestigiosi concorsi, fra i quali il "Master del Sangiovese".

Bravo, Luca.


Sono donAttilio, evidentemente qualcosa non ha funzionato(ora che ci penso, potrebbe essere colpa di :idea: )

da gobbaccio il 19 ott 2010 12:34


... e comunque non mi piace attaccare i colleghi ed eventuali concorrenti, anche se Dissapore (facciamo pure i nomi) non si può considerare come tale. Ma credo che l'atteggiamento di Bernardi & C nei confronti di Gardini sia stato, nel loro piccolo, simile al cosiddetto metodo Feltri. Non hanno perso un'occasione per attaccarlo - tra l'altro con la voce di chiusura di Cracco la caduta di stile è stata notevole - e poi, nel momento in cui un sommelier italiano diventa il campione del mondo, neanche una riga... bah! Posso dire che il giornalismo, quello serio, è un'altra cosa?

da gobbaccio il 19 ott 2010 14:16


Noto ora che in realtà su Intravino, sito del gruppo Dissapore, era stato pubblicato un post sulla vittoria di Gardini. Quindi le mie considerazioni valgono a metà. La metà che resta è che Dissapore è nettamente più seguito e quindi Luca, che è sommelier di Cracco, avrebbe meritato un po' di spazio dopo tante polemiche

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi