Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Oggi vi cucino io. La strana coppia Brunetta/Nonis

da stefanbo il 03 nov 2010 15:18


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Oggi vi cucino io. La strana coppia Brunetta/Nonis</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4196' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 03 nov 2010 15:18


Mangiare bene spendendo poco all'Harry's bar??? :shock: :shock:

"Concepire il tuo lavoro come un gesto di generosità" (infatti si sa che il ministro è persona di grande generosità, specie verso gli statali... :twisted: :twisted: )

Mah... :roll:

Se però fosse il preludio ad una nuova carriera ne sarei ben lieto, almeno la smette di far danni e demagogia lì dov'è ora (ricordo a chi non sapesse o a chi avesse dimenticato che il genio si era autocandidato, da ministro, a sindaco di Venezia, ed alla domanda su come avrebbe fatto a conciliare i due incarichi ha risposto che per fare il sindaco a Venezia bastava tranquillamente il week-end! :shock: :shock: !)

Mandatelo a cucinare, sarà mooooooooolto meglio per tutti! :wink:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi