Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Brambilla: ristoranti aperti ai cani

da primus il 29 nov 2010 13:23


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Brambilla: ristoranti aperti ai cani</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4233' target=_blank>qui</a>

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 nov 2010 13:23


La brambilla in tv ha tanto pubblicizzato questo sito http://www.turistia4zampe.it/ raccomandandosi di cuore di segnalare le attività al fine di rendere un servizio ai cittadini.

Io l'ho fatto, secondo voi mi hanno cagato?
Ho provato a registrarmi 4 volte negli ultimi 6 mesi, arriva la mail con scritto che risponderanno al più presto, e bonanotte. Un po come la sezione contattaci del mangione :lol:

altra cialtronata dei ns. governanti? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MARcNETT il 29 nov 2010 14:12


Io credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.

da primus il 29 nov 2010 17:39


MARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.



non hai capito. :?

Cialtronata perchè, come spesso accade in Italia, si fanno progetti interessanti che vengono inevitabilmente abbandonati a se stessi.

tè capì? :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 29 nov 2010 19:22


MARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.




Io credo che leda il diritto di chi non ama, o no può per problemi di salute (allergie, donne in cinte..), desinare con un animale tra i piedi.

Credo che questo sia un'altra proposta nazional/popolare di un ministro in cerca di consensi sull onda della morboso amore verso gli animali!


IMHO

da primus il 29 nov 2010 19:35


Zolletta ha scritto

Io credo che leda il diritto di chi non ama, o no può per problemi di salute (allergie, donne in cinte..), desinare con un animale tra i piedi.



Anche se io sono un animalista convinto e incazzato, pur accettando gli animali nel mio locale, sono pienamente daccordo con te.
Trovo che si possa benissimo evitare di portare il cane fuori a pranzo/cena e trovo sia scortese nei confronti del prossimo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 29 nov 2010 21:15


Zolletta ha scritto
MARcNETT ha scrittoIo credo che tra le tante cialtronerie della Signora Ministro e del Suo governo questa sia una delle trovate più sensate,gli animali hanno il diritto di accedere ovunque purchè nel rispetto dei presenti e dei luoghi.Pertanto questa finalmente la trovo buona cosa.




Io credo che leda il diritto di chi non ama, o no può per problemi di salute (allergie, donne in cinte..), desinare con un animale tra i piedi.

Credo che questo sia un'altra proposta nazional/popolare di un ministro in cerca di consensi sull onda della morboso amore verso gli animali!


IMHO



Quoto tout-court
Preferisco, e di gran lunga, un'orda vociante di bambini....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da zandet2 il 29 nov 2010 21:26


I ristoranti aperti agli animali non sono una novità,
già negli anni '70 erano presenti, ci sono anche dei filmati a dimostrarlo...

da Cabrio il 30 nov 2010 20:04


....era ora!!!!!!!
Io ho sempre accettato animali nel mio locale ed in oltre 40 anni di attività non c'è stato mai nessun problema.....purtroppo non posso dire lo stesso per quanto riguarda certi umani!!!!!!!!

da Zolletta il 30 nov 2010 20:13


@yoda: ti ringrazio della solidarietà! :D

@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi??? :shock: :lol: :lol:

da Cabrio il 30 nov 2010 20:41


Zolletta ha scritto@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi??? :shock: :lol: :lol:


....eheheh.....per il momento ho solo creato due recinti.......uno per loro e l'altro per bimbi urlanti!!!!;););););)

da Zolletta il 30 nov 2010 20:50


Cabrio ha scritto
Zolletta ha scritto@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi??? :shock: :lol: :lol:


....eheheh.....per il momento ho solo creato due recinti.......uno per loro e l'altro per bimbi urlanti!!!!;););););)



:lol: :lol: :lol: hai anche un'addestratrice d'origine tedesca di belve feroci?? Da mettere nel recinto per bambini urlanti chiaramente!! :lol: :lol: :lol:

da Cabrio il 01 dic 2010 15:05


Zolletta ha scritto
Cabrio ha scritto
Zolletta ha scritto@Cabrio: ma dove metti glia animali a desinare?? Hai grappie, mangiatoie e abbeveratoi??? :shock: :lol: :lol:


....eheheh.....per il momento ho solo creato due recinti.......uno per loro e l'altro per bimbi urlanti!!!!;););););)



:lol: :lol: :lol: hai anche un'addestratrice d'origine tedesca di belve feroci?? Da mettere nel recinto per bambini urlanti chiaramente!! :lol: :lol: :lol:


....ho contattato Frau Blucher......aspetto sue dritte!!!!!! :D :D

da zandet2 il 01 dic 2010 15:29


Cabrio ha scrittoFrau Blucher

Blucher!!!
Immagine

Hhiiiihi
Immagine

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi