Caro Maxb forse hai proprio frainteso perchè io non ho parlato di ceto medio ma di nulla tenenti e nulla facenti , tra i quali magari ci sono anche dei delinquenti. Sono una iper tartassata incavolata , però i soldini me li lavoro con sudor di fronte e non ne posso proprio più di vedere gente che vive di espedienti , e guarda che sto usando un eufemismo , alle spalle del prossimo , e che fa la bella vita , spendendo fortune che derivano da ogni genere di nefandezze e non solo , se la ridono alla faccia di chi ha ancora la forza e la dignitâ di rivendicare il piacere dell'onestá. Non voglio certo un regime o uno stato di polizia, però certe incongruenze , secondo me è giusto che siano monitorate.Troppo comodo professarsi poveri e nulla tenenti e poi pasteggiare ad ostriche e champagne, a me ,questo tipo di gente fa venire l'orticaria , e se preferisci trovare delle giustificazioni plausibili ...
con interpretazioni e analisi dei massimi sistemi che portano a far ulteriormente prosperare certi fenomeni a dir poco deplorevoli, non ti lamentare neanche se il ceto medio continua a subire.
Una soffiata , non da cattiva neh !