Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>La nuova avventura di Igles</b></font><br><i>A Pescia lo chef che ha scritto la storia della nostra cucina (due stelle al Trigabolo) crea un punto di riferimento per la Toscana intera</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4289' target=_blank>qui</a>
Bella rece ed invidia
ho avuto modo di provare la cucina di Igles ad Ostellato e ne sono rimasto intrigato....
Beh Pescia d'estate un giro in moto se lo merita...
capohog ha scrittoBella rece ed invidia ho avuto modo di provare la cucina di Igles ad Ostellato e ne sono rimasto intrigato.... Beh Pescia d'estate un giro in moto se lo merita...
Anche d'inverno in macchina
quando si va?
E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame
....ma lo sai che la settimana prossima (mercoledì, giovedì e venerdì) sono (casualmente.... ) a Pistoia per lavoro???
E se non è la settimana prossima è la successiva??
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Cavoli!!! Mi risulta praticamente impossibile. Dovrei dormire fuori un'altra notte (pagandola io, stavolta)....
Insomma pacchi un'altra volta....
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)