Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Sei nuovi ristoranti del 'buon ricordo'

da Strini il 25 gen 2011 13:28


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Sei nuovi ristoranti del 'buon ricordo'</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4294' target=_blank>qui</a>

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 25 gen 2011 13:28


Questa notizia mi mette nostalgia, più dei bei viaggi fatti in cerca dei piatti che del "buon" cibo mangiato. Figlio di collezionista e collezionista a mia volta, gli itinerari vacanzieri venivano programmati in funzione del posizionamento di questi ristoranti.
Il tragico poi era appenderli in cucina: quando ne hai un centinaio diventa complicato...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 25 gen 2011 14:02


anche io sono collezionista.
Il piatto peggiore fu il rustin negà del risto tre pini di milano :roll:
il migliore ci devo pensare.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 25 gen 2011 14:04


Quoto Strini, come operazione nostalgia nulla da eccepire, ma nei miei ricordi era raro che la cucina fosse veramente splendida: onesta quasi sempre ma nulla più, ma intanto andavi fiero e felice del piatto (pure brutto peraltro.... :twisted:)

Forse un'inizativa che ha fatto il suo tempo ormai... :roll:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron