Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da miciagilda il 10 feb 2011 18:03


Il formaggio coi vermi, peraltro, è pericolosissimo per la salute. :?

da Paulyste il 10 feb 2011 18:05


Davvero?

da Bob il 10 feb 2011 18:08


PaulySte ha scrittoDavvero?

Quoto. Non lo sapevo.

Non che la cosa mi preoccupi, ovvio...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 10 feb 2011 18:10


Sì, me l'hanno spiegato quando ho fatto il REC: le larve vive possono trovare piuttosto ospitale il calduccio umido del nostro intestino e sopravvivere agli acidi secreti dalla digestione, quindi annidarsi e proliferare nella nostra panza.

da miciagilda il 10 feb 2011 18:11


Oltretutto se non sbaglio sono sempre e comunque l'anticamera di una mosca... :x

da Paulyste il 10 feb 2011 18:21


Dubito che una mosca nata negli intestini di Bob riesca a farlo volare... con me c'è qualche possibilità in più :P

da Bob il 10 feb 2011 19:25


miciagilda ha scrittoOltretutto se non sbaglio sono sempre e comunque l'anticamera di una mosca... :x

Il problema non sarebbe neanche la mosca in sè: il problema è dove la mosca, abitualmente, si posa e quello che mangia. Ma qui si sarebbe nutrita solo di formaggio. Un po' come la coda alla vaccinara, insomma...... :lol:
PaulySte ha scrittoDubito che una mosca nata negli intestini di Bob riesca a farlo volare... con me c'è qualche possibilità in più :P

pivla. Ti stai fantizzando sempre di più. :lol:
E poi.....io sono talmente leggero che...una mosca forse no, ma una libellula.....D'altronde, le assomiglio. 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 10 feb 2011 19:37


Bob ha scrittoTi stai fantizzando sempre di più


Sarà che facciamo spesso all'amore insieme 8)

48 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron