Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Brunello en primeur

da Delta il 25 feb 2011 15:31


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Brunello en primeur</b></font><br><i>Dal nostro inviato alla degustazione della nuova annata, il 2006. Cinque stelle non saranno troppe?</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4350' target=_blank>qui</a>

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da Delta il 25 feb 2011 15:31


Hai avuto modo provare il Marroneto ?

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da nebbiolo75 il 25 feb 2011 15:36


Delta ha scrittoHai avuto modo provare il Marroneto ?


Si, l'ho assaggiato anche perché me lo aveva consigliato un amico. Sinceramente aveva diverse cose che non andavano, in primis non era affatto pronto, ma comunque era proprio squilibrato. Mi spiace ma non sono riuscito ad apprezzarlo nemmeno lo scorso anno. Non uscì bene.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Delta il 25 feb 2011 16:18


Grazie, chiedevo perchè sono amici
e ho in cantina alcune loro annate.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da nebbiolo75 il 25 feb 2011 16:21


Delta ha scrittoGrazie, chiedevo perchè sono amici
e ho in cantina alcune loro annate.


sono amici di molti :-) tanti conoscono il Marroneto.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Delta il 25 feb 2011 16:27


lo immagino....io dicevo perchè con un suo collaboratore abbiamo la stessa passione sportiva...(ci vediamo spesso in gara)..tiro con l'arco. :)

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da nebbiolo75 il 25 feb 2011 16:30


Delta ha scrittolo immagino....io dicevo perchè con un suo collaboratore abbiamo la stessa passione sportiva...(ci vediamo spesso in gara)..tiro con l'arco. :)



(O.T)... a Siena hanno fatto il campo di tiro con l'arco, accanto alla rampa di uscita di una tangenziale :-) capita a volte che le frecce vadano sulle rampe.... :shock:

scherzo, il campo c'è, ma le frecce non le ho viste fuori zona

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron