fulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame.....
nebbiolo75 ha scrittoIo ho anche provato a impietosirti con la storia della pizza e di mio figlio che aveva fame....ma eri ancora perso nei fumi dell'alcolfulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame.....
Si infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici
BUZZY ha scrittonebbiolo75 ha scrittoIo ho anche provato a impietosirti con la storia della pizza e di mio figlio che aveva fame....ma eri ancora perso nei fumi dell'alcolfulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame.....
Si infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici