Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Il genio di Paolo Lopriore

da rinco il 20 apr 2011 21:57


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il genio di Paolo Lopriore</b></font><br><i>L’evento di aprile a “Il Canto” dove lo chef inventa a seconda della disponibilità e dell’estro</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4410' target=_blank>qui</a>

da rinco il 20 apr 2011 21:57


Inserisci qui il tuo commento

da primus il 20 apr 2011 23:05


rinco ha scrittoInserisci qui il tuo commento


eh adesso commenta però Angelo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 20 apr 2011 23:13


Probabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... :roll: :roll: 8) ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 21 apr 2011 06:41


fulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... :roll: :roll: 8) ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame..... :P :P


Si infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 21 apr 2011 10:21


nebbiolo75 ha scrittoSi infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici :-)


Se tu ci avessi invitati... magari venivamo veramente :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da BUZZY il 21 apr 2011 10:25


nebbiolo75 ha scritto
fulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... :roll: :roll: 8) ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame..... :P :P


Si infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici :-)
Io ho anche provato a impietosirti con la storia della pizza e di mio figlio che aveva fame....ma eri ancora perso nei fumi dell'alcol :P

da nebbiolo75 il 21 apr 2011 10:44


BUZZY ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
fulvia ha scrittoProbabilmente avrà voluto vedere la faccia di calvin quando gli hanno portato il piatto con la fettina di mela, le cipolle secche e la polverina a fianco......... :roll: :roll: 8) ....per quello poi è andato addosso alla moto di Capo....non ci vedeva più dalla fame..... :P :P


Si infatti sono venuti tutti a cena a casa mia a farsi un piatto di pici :-)
Io ho anche provato a impietosirti con la storia della pizza e di mio figlio che aveva fame....ma eri ancora perso nei fumi dell'alcol :P


Più che altro mi ero appena alzato dal tavolo del matrimonio :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 21 apr 2011 14:35


calvin, gran bella recensione!
sulla zolla di certosa mi avete quasi convinta :P quella precedente era diversa anche nell'aspetto non l'avrei data neanche al cane povero cane
se penso allo spicchio di mela della mia ultima cena là... scoppiammo a ridere quasi in faccia al cameriere, e pure lui faticò a trattenersi :lol:


9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi