Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Montecucco Sangiovese, è nata una nuova Docg

da nebbiolo75 il 22 apr 2011 14:52


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Montecucco Sangiovese, è nata una nuova Docg</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4414' target=_blank>qui</a>

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 22 apr 2011 14:52


Ne sentivamo la mancanza di una nuova docg....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da stefanbo il 22 apr 2011 15:08


Sì guarda, veramente :evil: :evil: , dopo il Frascati di pochi giorni fa... :oops:

Poi dice perchè spesso all'estero ben che vada non capiscono nulla delle nostre DOC/DOCG/IGP/DOP ecc, mal che vada preferiscono i cugini d'Oltralpe... :roll:

da inappetente il 22 apr 2011 15:24


...contestare l'eccellenza del Sangiovese Montecucco è da incompetenti ..
PS: io non ricordo di averlo mai bevuto , ma fino a tre anni fa non avevo bevuto neppure l'Ortanova Bianco ... fatti non fummo per viver come bruti (citazione mia , giuro ; creata al momento...), quindi beviamoci pure questo gioiello ... 8)

da nebbiolo75 il 22 apr 2011 15:45


inappetente ha scritto...contestare l'eccellenza del Sangiovese Montecucco è da incompetenti ..
PS: io non ricordo di averlo mai bevuto , ma fino a tre anni fa non avevo bevuto neppure l'Ortanova Bianco ... fatti non fummo per viver come bruti (citazione mia , giuro ; creata al momento...), quindi beviamoci pure questo gioiello ... 8)


non si contesta il vino, si contesta il bollino docg

poi ascolta comincio a stufarmi a sentirmi dare dell'incompetente...da persone che scusa neanche conosco.

Ora basta!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da inappetente il 22 apr 2011 22:33


nebbiolo75 ha scritto
inappetente ha scritto...contestare l'eccellenza del Sangiovese Montecucco è da incompetenti ..
PS: io non ricordo di averlo mai bevuto , ma fino a tre anni fa non avevo bevuto neppure l'Ortanova Bianco ... fatti non fummo per viver come bruti (citazione mia , giuro ; creata al momento...), quindi beviamoci pure questo gioiello ... 8)


non si contesta il vino, si contesta il bollino docg

poi ascolta comincio a stufarmi a sentirmi dare dell'incompetente...da persone che scusa neanche conosco.

Ora basta!!!
..ma se ti ho detto che non l'ho neppure bevuto :lol: ...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi