Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 13 mag 2011 23:32


[:
vah che in carta si può scrivere quello che si vuole....tutti comprano le uova del contadino, il pesce di lenza, la carne da un mini macellaio bla bla bal... :wink:
[/quote]

...Le uova sono sempre di Paolo Parisi...... :roll: vuoi non avere le uova di Paolo Parisi? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 14 mag 2011 07:55


fulvia ha scritto
...Le uova sono sempre di Paolo Parisi...... :roll: vuoi non avere le uova di Paolo Parisi? :shock:


guarda son rimasto 2 giorni senza, sai che ho dovuto chiudere? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 14 mag 2011 10:33


Idioti :lol:
Se me lo scrivi tu, praimus, è ovvio che non ci credo...
se me lo dice kinggeorge è ovvio che non ci credo...
diciamo che però ci sono delle persone di cui mi fido di più :P

da fulvia il 14 mag 2011 10:42


PaulySte ha scrittoIdioti :lol:
Se me lo scrivi tu, praimus, è ovvio che non ci credo...
se me lo dice kinggeorge è ovvio che non ci credo...
diciamo che però ci sono delle persone di cui mi fido di più :P


....Questa cosa che uno per mangiare ed essere sicuro della qualità deve chiamare le cose per nome e cognome...... :roll: mica l'ho mai capita.... :wink: OMOLOGATI ecco cosa state diventando! :P Le uova devono essere di PP ....la pasta adesso la Verrigni trafilata in oro....l'olio solo Pianogrillo..... :P ma delle buone uova della buona pasta o del buon olio senza nome e cognome lo sapreste riconoscere come di buona qualità???? :twisted: :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Yoda il 14 mag 2011 11:32


fulvia ha scritto[:
vah che in carta si può scrivere quello che si vuole....tutti comprano le uova del contadino, il pesce di lenza, la carne da un mini macellaio bla bla bal... :wink:


...Le uova sono sempre di Paolo Parisi...... :roll: vuoi non avere le uova di Paolo Parisi? :shock:[/quote]

Eh... a guardare le carte dei ristoranti.. lui ( Parisi) avra' come minimo 2 milioni di galline...e un allevamento grande come la provincia di Milano... :roll: 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 14 mag 2011 11:48


fulvia ha scritto
PaulySte ha scrittoIdioti :lol:
Se me lo scrivi tu, praimus, è ovvio che non ci credo...
se me lo dice kinggeorge è ovvio che non ci credo...
diciamo che però ci sono delle persone di cui mi fido di più :P


....Questa cosa che uno per mangiare ed essere sicuro della qualità deve chiamare le cose per nome e cognome...... :roll: mica l'ho mai capita.... :wink: OMOLOGATI ecco cosa state diventando! :P Le uova devono essere di PP ....la pasta adesso la Verrigni trafilata in oro....l'olio solo Pianogrillo..... :P ma delle buone uova della buona pasta o del buon olio senza nome e cognome lo sapreste riconoscere come di buona qualità???? :twisted: :twisted:
ù

Evidentemente hai perso del tutto gli esempi che io ho fatto, che Parisi e Pianogrillo li ignorano proprio. Anche sapere il nome del tuo contadino, il famoso contadino di Vigevano, mi farebbe piacere: meglio delle uova che vengono genericamente dall'Italia o dalla Francia, o no?
Anche io mi domando come Ernesto Pol possa distribuire pane tutti i giorni in tutto il Piemonte e in tutta la Lombardia...

comunque abbiamo capito che siete degli scassamaroni indicibili :P

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi