Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Un ristorante pizzeria può essere buono

da maxb. il 19 mag 2011 11:27


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Un ristorante pizzeria può essere buono</b></font><br><i>E può esserlo perfino se si trova in un luogo turistico. Lo conferma Aldo, ad Arona</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4436' target=_blank>qui</a>

da maxb. il 19 mag 2011 11:27


Provata ieri sera proprio sulla scia della curiosità nata da quest'articolo. La pizza è buona ma in zona si trova anche migliore a stesso prezzo, provato anche un antipasto di pesce. materia prima fresca ma 10 euro per una porzione davvermo minima mi paiono un po troppo. Servizio efficente anche se un pò scoordinato (sono usciti in tre per chiederci del dessert) la location è indubbiamente carina, piazza del popolo ha il suo bel fascino. meglio sedere al interno perchè la verandina esterna è a ridosso della strada e qui il traffico non manca.

da primus il 19 mag 2011 12:12


maxb. ha scrittoantipasto di pesce. materia prima fresca ma 10 euro per una porzione davvermo minima mi paiono un po troppo. .


2 cose:
1- come fai a dire che la materia prima era fresca
2- se, come dici è fresca (ma anche fosse surgelata) 10 euro è un ottimo prezzo. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 19 mag 2011 12:28


primus ha scritto
maxb. ha scrittoantipasto di pesce. materia prima fresca ma 10 euro per una porzione davvermo minima mi paiono un po troppo. .


2 cose:
1- come fai a dire che la materia prima era fresca
2- se, come dici è fresca (ma anche fosse surgelata) 10 euro è un ottimo prezzo. :roll:


1- non sono un mostro ma un pò di esperienza ce l'ho anch'io*....

2- 4 pezzettini di calamari e seppioline, 1 etto di roba a fatica, è una pizzeria, 10 euro? non ho scritto che era un furto,ma non ho nemmeno scritto che 100 metri più in la, stesso prezzo ti portano un piatto con più del doppio della roba.


*ad arona il 99% dei locali si rifornisce di pesce dallo stesso grossista, che per altro conosco bene dal momento che ci compro il pesce direttamente. questo grossista fa il giro il mercoledì mattina.... secondo te perchè ci sono andato a cena il mercoledì sera?

da primus il 19 mag 2011 12:51


maxb. ha scritto
1- non sono un mostro ma un pò di esperienza ce l'ho anch'io*....

2- 4 pezzettini di calamari e seppioline,



non volevo metterti alla prova, volevo solo capire come fai mangiandola cotta e condita a capire se i calamari e le seppie erano freschi....la differenza....come se mettessimo li 2 piatti uno fresco e un congelato, capisci?

beh 2-4 pezzettini di seppie e calamari non sono un'insalata di mare e non meritano neanche i 10 euro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 19 mag 2011 13:38


in tre anni non so cosa sia cambiato ma il mio cappello arancione per questo locale è lì bello stampato nella mia mente :cry:

da maxb. il 19 mag 2011 14:20


primus ha scritto
maxb. ha scritto
1- non sono un mostro ma un pò di esperienza ce l'ho anch'io*....

2- 4 pezzettini di calamari e seppioline,



non volevo metterti alla prova, volevo solo capire come fai mangiandola cotta e condita a capire se i calamari e le seppie erano freschi....la differenza....come se mettessimo li 2 piatti uno fresco e un congelato, capisci?


sarò uno sciocco, ma vado a sensazioni.

beh 2-4 pezzettini di seppie e calamari non sono un'insalata di mare e non meritano neanche i 10 euro.


insalta di mare era il nome che gli avevano dato sul menu. Io sono disposto a pagarti anche 20 euro per un antipasto così, ma santa polenta, dammi un po più di pesce da mangiare.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi