Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

A Rimini va di moda la coca al ristorante

da Zolletta il 19 mag 2011 17:48


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>A Rimini va di moda la coca al ristorante</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4439' target=_blank>qui</a>

da Zolletta il 19 mag 2011 17:48


Che diavolo, che sarà mai!!! :P

A borgarello conosco un locale dove per 180 ti danno da mangiare, ti danno la coca e poi ti fanno guardare le fasi salienti di questo campionato della Sampdoria!

Scherzi a parte, non mi stupisco più di nulla! Però che tristezza che senso ha andare al ristorante per farsi!
Ultima modifica di Zolletta il 19 mag 2011 17:53, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 19 mag 2011 17:49


E il commento? Non è che te lo sei sniffato :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 19 mag 2011 17:56


capohog ha scrittoE il commento? Non è che te lo sei sniffato :wink:



Eccolo là! Però vedendo i piattini per il pane all'oficina cucina qualche dubbio era sorto!! E poi lo chef era così energico!! :lol: :lol:

Andrea Mainardi se mi leggi ovviamente scherzo. :D

da primus il 19 mag 2011 18:35


Zolletta ha scritto ti fanno guardare le fasi salienti di questo campionato della Sampdoria!




eh per quello ce ne vorrebbero 2 kg di coca, e buona anche... :oops: :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da SOLTUS il 20 mag 2011 09:27


primus ha scritto
Zolletta ha scritto ti fanno guardare le fasi salienti di questo campionato della Sampdoria!




eh per quello ce ne vorrebbero 2 kg di coca, e buona anche... :oops: :cry:


Sei sicuro? Penso siano meglio 5 litri di Valium!! :D
E poi vedi il lato positivo della vicenda: la serie B ha il posticipo del lunedì e quindi qualche :( bella partita :( te la puoi vedere :D

da primus il 20 mag 2011 13:32


SOLTUS ha scritto
primus ha scritto
Zolletta ha scritto ti fanno guardare le fasi salienti di questo campionato della Sampdoria!




eh per quello ce ne vorrebbero 2 kg di coca, e buona anche... :oops: :cry:


Sei sicuro? Penso siano meglio 5 litri di Valium!! :D
E poi vedi il lato positivo della vicenda: la serie B ha il posticipo del lunedì e quindi qualche :( bella partita :( te la puoi vedere :D



tipo gubbio-samp? :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi