stefanbo ha scrittoE invece pensa tu, parrebbe (il condizionale è ovviamente d'obbligo) che il batterio è tutto "crucco": crucca l'azienda agricola (a proposito, battutaccia ma serve a sfatare il mito che km 0 = tutto buono: quelli che vivevano appunto a pochi chilometri dall'azienda e si rifornivano lì??? ), crucco il germoglio di soia, la sua coltivazione e distribuzione....
Tutto ciò con buona pace di economie che per vari giorni hanno perso capitali notevoli, vuoi per l'insensato blocco totale della Russia dell'"amico" Putin a TUTTE le merci alimentari UE , vuoi per il boicottaggio di cetrioli prima spagnoli, poi olandesi, poi italiani.... mah!
inappetente ha scritto... ho letto tante sciocchezze frutto di psicosi , anche qui sul forum . Purtroppo l'ignoranza specifica di chi tratta le notizie fa più danno che utile , altro che diritto all'informazione . Vi pongo solo una domanda : vi state chiedendo perchè il ceppo di E-Coli produttore di Verocitossina che provoca la sindrome emolitico-uremica sia così pervicacemente virulento e perchè isolato , presumibilmnete , proprio dai semi di soia? Non è un indovinello , ma una analisi logica della situazione come è e come si presenterà a breve , prima di essere annebbiata dalle multinazionali del seme transgenico ..
PS: premetto che non sono un no-global , anzi : ero ufficiale nella Folgore...
SeaHorse ha scritto... una risposta è questa senza dubbio ...inappetente ha scritto... ho letto tante sciocchezze frutto di psicosi , anche qui sul forum . Purtroppo l'ignoranza specifica di chi tratta le notizie fa più danno che utile , altro che diritto all'informazione . Vi pongo solo una domanda : vi state chiedendo perchè il ceppo di E-Coli produttore di Verocitossina che provoca la sindrome emolitico-uremica sia così pervicacemente virulento e perchè isolato , presumibilmnete , proprio dai semi di soia? Non è un indovinello , ma una analisi logica della situazione come è e come si presenterà a breve , prima di essere annebbiata dalle multinazionali del seme transgenico ..
PS: premetto che non sono un no-global , anzi : ero ufficiale nella Folgore...
Perchè ci sono persone che al primo starnuto cominciano a riempirsi di antibiotici in modo illogico e insensato, non facendo altro che selezionare nuovi ceppi resistenti per i quali non si sono ancora sintetizzati efficaci chemioterapici