Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Cuttaia, il cibo come opera d'arte

da Danix79 il 02 lug 2011 00:16


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Cuttaia, il cibo come opera d'arte</b></font><br><i>Le aspettative sono alte, il risultato addirittura superiore. Licata è lontana? Mettetevi in viaggio, non ve ne pentirete</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4483' target=_blank>qui</a>

da Danix79 il 02 lug 2011 00:16


è stato un piacere leggere una recensione così chiara,precisa e soprattutto non prolissa.
Grazie nebbiolo75 per il tuo articolo.

da nebbiolo75 il 02 lug 2011 15:07


prego :-)

Ho provato altri due ristoranti oltre a quelli già recensiti e pubblicati nel mio viaggetto in Sicilia. Al Fogher di Piazza Armerina e Taverna del Pavone a Monreale... Purtroppo un po' il tempo è passato e ho perso le ricevute. Ho segnato cosa ho preso, ma non ricordo tutto quanto, quindi preferisco non farle.

Lì per lì come voti di questi due direi FOGHER (7 cucina, 7 servizio, 7 ambiente), PAVONE (6 cucina, 7 servizio, 7 ambiente)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi