Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

'Famoso ma sporco'. Che ristorante sarà?

da axe80 il 23 lug 2011 15:59


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>'Famoso ma sporco'. Che ristorante sarà?</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4500' target=_blank>qui</a>

da axe80 il 23 lug 2011 15:59


Si sa che è sempre meglio non guardare nella cucina di un ristorante. Credo che la situazione descritta sia comune alla maggior parte dei locali, famosi o meno. Certo in un posto che spendi 30 euro lo puoi accettare, in uno che ne spendi 100 magari no.

da tpt il 23 lug 2011 16:23


L'igiene è da pretendersi ovunque! Se dovessimo tollerare il vuncio solo perchè si paga poco saremmo davvero messi male.

da maxb. il 23 lug 2011 17:57


a che serve la presenza di elicotteri in una retata dei nas a milano maritima?

da stefanbo il 23 lug 2011 18:04


Serve a portare la Polverini in gita :wink: :D :D

da stefanbo il 23 lug 2011 18:04


Serve a portare la Polverini in gita :wink: :D :D

da miciagilda il 24 lug 2011 01:03


Ma perché questo anonimato? 8)

Il titolare è minorenne? :evil:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da guenon il 02 ago 2011 11:47


Non capisco: :?
- L'anonimato; a meno che la sanzione sia in via contestazione quindi passibile di essere cancellata per motivi vari.
- Gli elicotteri; avevano paura che il ristorante scappasse via ?
- La foto con dida; quando le stoviglie sporche vengono ritirate dai tavoli che trattamento immediato dovrebbero subire invece che sostare temporaneamente in un lavello?

da maxb. il 02 ago 2011 14:47


guenon ha scritto- Gli elicotteri; avevano paura che il ristorante scappasse via ?


in tal caso sarebbe stato molto più sicuro ed economico cingere d'assedio tutta milano marittima !!!

- La foto con dida; quando le stoviglie sporche vengono ritirate dai tavoli che trattamento immediato dovrebbero subire invece che sostare temporaneamente in un lavello?
stoccagio in un apposito caveau? oppure forse dovrebbero essere gettate dentro un altoforno? :lol: :lol: :lol:

da maxb. il 02 ago 2011 14:48


stefanbo ha scrittoServe a portare la Polverini in gita :wink: :D :D
o magari cofferati, data la maggior vicinanza....

da toratoratora il 19 gen 2012 12:38


io faccio il muratore e qualche volta mi è capitato di lavorare dietro a ristoranti e pizzerie molto rinomate della mia zona, le cunine non le ho mai viste, ma i deposito dove tenevano il cibo si, e spesso erano ricavati in semplici garage pieni di umidità e con molti cartoni e scatole di cibarie appoggiati dierettamente per terra...
poi è capitato che in quei posti ci sono anche andato a mangiare ecomunque sulla qualità del cibo non ho mai avuto nulla da ridire...
che sia un pò di zozzo che dia il giusto sapore al cibo..?

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 19 gen 2012 12:56


toratoratora ha scrittopoi è capitato che in quei posti ci sono anche andato a mangiare ecomunque sulla qualità del cibo non ho mai avuto nulla da ridire...
che sia un pò di zozzo che dia il giusto sapore al cibo..?


SALVE!
SONO L'ANTICORPO TORATORA!!!


Immagine

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da toratoratora il 19 gen 2012 23:41


ha ha!! bè in verità è accaduto una solo un paio di volte che sono stato male per il cibo, una per una pasta ai frutti di mare , e un'altra volta da bambino con un pacchetto di loaker...
e quella volta me la ricordo cosi bene che solo a sentire l'odore dei wafer mi da il voltastomaco...!! :roll:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da miciagilda il 19 gen 2012 23:45


toratoratora ha scrittoha ha!! bè in verità è accaduto una solo un paio di volte che sono stato male per il cibo ... da bambino con un pacchetto di loaker...
e quella volta me la ricordo cosi bene che solo a sentire l'odore dei wafer mi da il voltastomaco...!! :roll:


E per forza, non ti avevano ancora insegnato a scartarli... :roll: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi