Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Un cotoletta corner a Malpensa

da Bob il 27 lug 2011 16:04


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Un cotoletta corner a Malpensa</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4507' target=_blank>qui</a>
Ultima modifica di Bob il 27 lug 2011 16:08, modificato 2 volte in totale.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 27 lug 2011 16:04


Eh no, non ci siamo!.
Che promuovano la cotoletta, mi sta bene,ma che,per farlo, usino la "forma commerciale ad orecchia di lefante", proprio no.
Se tanto mi da tanto, perchè allora non usano il petto di pollo? Tanto, variazione per variazione.....
Proprio il giorno che io pubblico una rece sulla cotoletta....Ma qui lo si fa apposta, si provoca.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 27 lug 2011 16:11


Bob ha scrittoEh no, non ci siamo!.
Che promuovano la cotoletta, mi sta bene,ma che,per farlo, usino la "forma commerciale ad orecchia di lefante", proprio no.
Se tanto mi da tanto, perchè allora non usano il petto di pollo? Tanto, variazione per variazione.....
Proprio il giorno che io pubblico una rece sulla cotoletta....Ma qui lo si fa apposta, si provoca.....



E' la disinformazione Viennese all'opera :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da bunny46 il 27 lug 2011 16:20


Bob ha scrittoEh no, non ci siamo!.
Che promuovano la cotoletta, mi sta bene,ma che,per farlo, usino la "forma commerciale ad orecchia di lefante", proprio no.
Se tanto mi da tanto, perchè allora non usano il petto di pollo? Tanto, variazione per variazione.....
Proprio il giorno che io pubblico una rece sulla cotoletta....Ma qui lo si fa apposta, si provoca.....

Per stare in tema settimana scorsa sono tornato da un viaggio Genova -Palermo (A/R) in traghetto della GNV la nave era perfetta in tutto: cabine, trattamento a bordo, gentilezza del personale etc, però dal punto di vista cibo al self service (credo gestito da Autogril) meglio far cadere un velo pietoso: mio cognato, per suo figlio di 4 anni, ha preso la"milanese" era una di quelle "cose" di carne tritata di pollo ricomposte in uno stampo e fritte. :evil: :evil: il resto del cibo meglio lasciare perdere

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi