Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Sapori di Barbagia

da cordula il 20 ago 2011 19:31


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Sapori di Barbagia</b></font><br><i>All'agriturismo Testone (Nuoro) per riscoprire 'su filindeu', uno dei piatti più antichi della Sardegna</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4518' target=_blank>qui</a>

da cordula il 20 ago 2011 19:31


se sono i veri filindeus, merita il viaggio. altrimenti stiamo parlando di uno squisito brodo di pecora con pasta, magari lavorata mano.

sapori di barbagia

da anventu il 21 ago 2011 20:02


Ti posso garantire che sono i veri filindeus, fatti a Santu Pedru di Nuoro da una signora della quale non ricordo il nome, ma che ho conosciuto anche io personalmente annni fa alla manifestazione di Cortes apertas "Maistu in Santu Pedru" dove dava dimostrazioni di questa tecnica, e li prepara su ordinazione per il titolare dell'agriturismo da me testato con immensa soddisfazione!!!

Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi