Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Da Eat's a Conegliano una degustazione da urlo (gratuita

da copperhead69 il 12 ott 2011 13:51


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Da Eat's a Conegliano una degustazione da urlo (gratuita)</b></font><br><i>

Posso confermare che Eat's a Conegliano è stata una straordinaria e coraggiosa idea.
Il fatto che sia suddiviso in due porzioni, una delle quali normale supermercato alimentare a marchio Crai (mi pare) , permette anche di fare una normale spesa di GDO, regalandosi qualche chicca enogastronomica in più.
Mi incuriosisce invece il punto vendita di Milano, che mi pare sia partito con ambizioni ben più alte... qualcuno ha provato?


</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4564' target=_blank>qui</a>

da zandet2 il 12 ott 2011 15:13


Ciao Copperhead,
ne avevamo giusto discusso qui.

La mia impressione? :roll:

Eat's...

da copperhead69 il 12 ott 2011 17:33


zandet2 ha scrittoCiao Copperhead,
ne avevamo giusto discusso qui.

La mia impressione? :roll:


Scusa Zandet non riesco a trovare riferimenti dal tuo link... comunque volevo avere qualche parere al di là di quelli del periodo dell'apertura...
Anche a Conegliano quando ha aperto Eat's era l'evento dell'anno. Praticamente non riuscivi ad accedere ai banchi (carne, pesce, salumi, pane, frutta).
Adesso, dopo un debito rodaggio, è un posto come gli altri.
Devo dire che hanno anche calibrato un po' il tiro, specie con dei prodotti "preziosi" che evidentemente poi non avevano tutto lo smercio.
Ah dimenticavo, e qui chiedo se anche a Milano è così: a Conegliano la piccola enoteca è un vero gioiellino, e con prezzi assolutamente corretti ed interessanti!

da zandet2 il 12 ott 2011 19:24


Ciao, ti riporto autoquotandomi quello che avevo scritto nel topic, cioè l'impressione che mi aveva fatto la zona food di Excelsior curata da Eat's un paio di giorni dopo l'inaugurazione.

Per la zona food anche li ho visto prezzi al limite della follia; non so dire per il ristorante, non mi sono soffermato a guardare proposte e prezzi; dovrebbe avere avuto la consulenza di Oldani nella predisposizione.
Non mi è piaciuto invece il reparto vini, non ben illuminato, con le bottiglie esposte in orizzontale e i cartellini con nomi e prezzi scritti a mano e di difficile lettura. Confusionario direi.



Ciao!

Grazie Zandet!

da copperhead69 il 12 ott 2011 20:03


Mi sa che continuo a frequentarlo a Conegliano...
sperando che non si montino la testa! :roll:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi