Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Attenti a Nicola Dinato

da Mauro1980 il 09 giu 2014 14:43


qualche parola sulla cucina?

Re: Attenti a Nicola Dinato

da copperhead69 il 09 giu 2014 14:57


Mauro, la cucina è un tuttapiastra a vista, come si usa oggidì...
:lol:
Scherzi a parte, in che senso "qualche parola sulla cucina"?
Parliamo di cucina che un tempo si definiva innovativa, chiamala come vuoi, è uno chef giovane e blasonato. Un po' di tecniche ed abbinamenti dei "grandi", visti i trascorsi, e un po' di richiamo alle origini territoriali, tutte cose che ti spiega bene sul sito web ma ancor meglio se ci vai un paio di volte.
Il menu cambia mensilmente, c'è tanta fantasia e innovazione.

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 10 giu 2014 11:37


Mauro1980 ha scrittoqualche parola sulla cucina?


OTTIMA :D :D :D :D

L'ultima volta , lunedì 2 giugno , ho fatto un ampio excursus alla carta . Tutti i piatti,abbinamenti,ingredienti,TUTTO , perfetti . :D :D :D
Prezzo finale leggermente superiore alla mia media , ma favorevolissimo il rapporto Qualità-Soddisfazione / Prezzo .

Da provare !

P.S. Peccato , veramente peccato , che la moglie al momento del conto ( l'unica spiegazione può essere un grande-grande malinteso ) abbia fatto un " conto strano " :cry: .
Cosa assolutamente inattesa . Soprattutto dopo le non poche visite da me fatte al FEVA .
Anyway , l'eccezione conferma la regola ! :) Sempre favorevole ! :)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da manufood il 10 giu 2014 15:48


johnleg ha scrittoP.S. Peccato , veramente peccato , che la moglie al momento del conto ( l'unica spiegazione può essere un grande-grande malinteso ) abbia fatto un " conto strano " :cry: .
Cosa assolutamente inattesa . Soprattutto dopo le non poche visite da me fatte al FEVA .
Anyway , l'eccezione conferma la regola ! :) Sempre favorevole ! :)


cioè ti hanno dissanguato?

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 10 giu 2014 19:02


manufood ha scritto
cioè ti hanno dissanguato?
[/quote]


:P No . anzi ribadisco che ho mangiato alla carta , BENISSIMO , e quindi 75 euro a testa
( abbiamo anche preso un antipasto in più ) ci stavano . Il problema è stato il modo di pormelo , il conto .
Ma , ripeto , è stato sicuramente un fraintendimento tra me e la moglie di Dinato .
Comunque , peccato :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da primus il 12 giu 2014 07:31


johnleg ha scrittoIl problema è stato il modo di pormelo , il conto .


sono curioso di sapere quanti modi esistono di porgere un conto e far incazzare un cliente
:shock: :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Attenti a Nicola Dinato

da manufood il 16 giu 2014 20:09


primus ha scritto
johnleg ha scrittoIl problema è stato il modo di pormelo , il conto .


sono curioso di sapere quanti modi esistono di porgere un conto e far incazzare un cliente
:shock: :roll:



anche io :oops:

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 11 lug 2014 16:32


manufood ha scritto
primus ha scritto
johnleg ha scrittoIl problema è stato il modo di pormelo , il conto .


sono curioso di sapere quanti modi esistono di porgere un conto e far incazzare un cliente
:shock: :roll:



anche io :oops:


:oops: :oops: Visto solo adesso .

Diciamo che è un po' complicato........da spiegare .
Sicuramente c'è stato un malinteso .
Però...............ci sono rimasto male :!:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da primus il 11 lug 2014 18:07


johnleg ha scritto
Diciamo che è un po' complicato........da spiegare .
Sicuramente c'è stato un malinteso .
Però...............ci sono rimasto male :!:


ho capito dai, ti ha detto "ahhh stronzo caccia la 100 euri e levati dai cojoni" :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 06 ago 2014 18:53


primus ha scritto
ho capito dai, ti ha detto "ahhh stronzo caccia la 100 euri e levati dai cojoni" :lol:


:) Letto solo adesso .
Risposta : c'è stato un malinteso :roll: :roll: :roll: che poteva essere spiegato da parte della moglie . Che però ha preferito " glissare " . Io ho lasciato perdere , ma , ripensandoci , forse era meglio chiarire .
Solo che ero stanco . Avevo fatto da Tuoro sul Trasimeno a Verona in moto . Mi ero lasciato convincere da una coppia di amici padovani a farmi anche un Vr-Castelfranco-Vr e l'ho fatto solo perchè FEVA mi piace molto . E quindi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 06 ago 2014 18:57


primus ha scritto
ho capito dai, ti ha detto "ahhh stronzo caccia la 100 euri e levati dai cojoni" :lol:


:) Letto solo adesso .
Risposta : c'è stato un malinteso :roll: :roll: :roll: che poteva essere spiegato da parte della moglie . Che però ha preferito " glissare " . Io ho lasciato perdere , ma , ripensandoci , forse era meglio chiarire .
Solo che ero stanco . Avevo fatto da Tuoro sul Trasimeno a Verona in moto . Mi ero lasciato convincere da una coppia di amici padovani a farmi anche un Vr-Castelfranco-Vr e l'ho fatto solo perchè FEVA mi piace molto . E quindi :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da copperhead69 il 04 nov 2014 18:23


Francamente sorpreso, e in positivo... è arrivata la stella!
Bravo Nicola!!! Mi raccomando però... :twisted:

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 07 nov 2014 11:40


Mi fa molto piacere che questo bravo Cuoco abbia raggiunto il traguardo della Stella Michelin . Che , a mio modesto giudizio , merita ampiamente .
Ancor di più mi dispiace che ben difficilmente riassaggerò i suoi piatti . Che ho gradito
molto , sempre .
In ogni caso continuerò a consigliarlo perchè , se qualche incauto consigliere ( consigliera :wink: ) non lo spingerà ad aumentare i prezzi , oltre alla qualità ha anche un ottimo rapporto Q/P .

Anche il Tre Lune di Calenzano , scoperto grazie al nostro sito e dove tornerò a breve se riesco , ha meritato la Stella . E mi fa altrettanto piacere .
Trovo bello che chi merita , abbia delle soddisfazioni :)
Poi si vive anche senza Stella . Però..........

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Attenti a Nicola Dinato

da manufood il 07 nov 2014 12:43


johnleg ha scrittoAncor di più mi dispiace che ben difficilmente riassaggerò i suoi piatti . Che ho gradito
molto , sempre .


azz, te la sei legatissima al dito... :roll:

Re: Attenti a Nicola Dinato

da johnleg il 08 nov 2014 16:38


manufood ha scritto
azz, te la sei legatissima al dito... :roll:


abbastanza ! :) Cosa piuttosto ( MOLTO ) inconsueta per me :)
Però............non è un dramma ne per me ne per il mondo intero ! :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi