Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

La cucina ritrovata, una (bella) recensione

da capohog il 08 feb 2012 13:27


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>La cucina ritrovata, una (bella) recensione</b></font><br><i>Un’altra guida? Certo, con in più qualcosa di diverso </i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4640' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 08 feb 2012 13:27


Sono un po' preoccupato dopo questi complimenti...che non ci siano più guitti e cialtroni tra i mangioni?
Stiamo diventando seri...?

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 08 feb 2012 15:29


capohog ha scrittoSono un po' preoccupato dopo questi complimenti...che non ci siano più guitti e cialtroni tra i mangioni?
Stiamo diventando seri...?


seri ???? :shock: :shock: :shock: io fieramente sempre più guitta !!! :P , geneticamente sempre cialtrona !!

da Bob il 08 feb 2012 17:52


Dai che fa piacere...
E poi vengo (indirettamente) citato. Ora sì che me la tiro...... 8) :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 08 feb 2012 18:22


Bob ha scrittoE poi vengo (indirettamente) citato. ... 8) :wink:


vuoi dire che ti hanno scambiato per il compagno della scimmia di Tarzan ? :shock: :shock: :shock:

:P :P

da capohog il 08 feb 2012 18:25


santippe28 ha scritto
Bob ha scrittoE poi vengo (indirettamente) citato. ... 8) :wink:


vuoi dire che ti hanno scambiato per il compagno della scimmia di Tarzan ? :shock: :shock: :shock:

:P :P




...non ti sembra faccia abbastanza freddo ? :roll: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 08 feb 2012 18:26


Stolti. Incivili. Badilografi della cucina. Je suis er best.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 08 feb 2012 18:35


Bob ha scrittoStolti. Incivili. Badilografi della cucina. Je suis the bestia.


... hai deciso anche tu di fare outing ? vah che noi guitti già ce ne eravamo accorti :lol:

da ellimolli il 19 mar 2012 15:37


Inserisci qui il tuo commento

da ellimolli il 19 mar 2012 15:38


Un’altra guida? Certo, un’altra guida alle delizie dello Stivale, con in più qualcosa di diverso dalle guide in circolazione, perché tramite “La cucina ritrovata” l’appassionato ghiottone potrà predisporre i propri spostamenti non solo per riscoprire piatti sempre più rari e quasi estinti, ma anche per liberare da indebite incrostazioni alcune proposte assai diffuse che però non vengono più preparate nella maniera tradizionale (come ad esempio la vera cotoletta alla milanese, o le vere olive all’ascolana).
segue...(dal sito www.ilmangione.it)

da silbusin il 19 mar 2012 15:38


non ho capito..
Ultima modifica di silbusin il 19 mar 2012 15:40, modificato 1 volta in totale.

da ellimolli il 19 mar 2012 15:39


Ho acquistato la guida, anzi piu di una, molte ne ho regalate. Complimenti, vi sto facendo una grande pubblicità perchè merita. E' una delle "guide" piu utili e vere che io abbia mai comprato. Avanti cosi'

da silbusin il 19 mar 2012 15:41


pensavo ad un refuso d'inserimento. sorry :oops:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi