alberto ha scrittoAl di là della qualità o meno dei prodotti proposti dalla notizia in home page, mi sembra che proporre certe notizie non giovi granché alla reputazione del sito.
Insomma, un sito dedicato al mangiar bene, alla ristorazione e alla enologia che parla di sughi precotti in home page, devo essere sincero, mi pare un pugno in un occhio.
O no?
alberto ha scrittoAl di là della qualità o meno dei prodotti proposti dalla notizia in home page, mi sembra che proporre certe notizie non giovi granché alla reputazione del sito.
Insomma, un sito dedicato al mangiar bene, alla ristorazione e alla enologia che parla di sughi precotti in home page, devo essere sincero, mi pare un pugno in un occhio.
O no?
twentyfive ha scrittoBeh, non e' cosi' scandaloso....io dico grazie per l'informazione....non ho mai mangiato sughi precotti (beh, forse si, anzi si...pero' in vacanza!!)...a casa la mia "mammina" non compra niente "gia' pronto" pero' tra poco mi dovro' abituare
devo iniziare qualche corso di cucina
pillutta ha scrittotwentyfive ha scrittoBeh, non e' cosi' scandaloso....io dico grazie per l'informazione....non ho mai mangiato sughi precotti (beh, forse si, anzi si...pero' in vacanza!!)...a casa la mia "mammina" non compra niente "gia' pronto" pero' tra poco mi dovro' abituare
devo iniziare qualche corso di cucina
No devi far su le maniche
Ghet urit la bicicleta, ades pedala
silbusin ha scrittoun suggerimento: non cazzeggiare, come detto nella dedica della sezione, se no vi trovate spostati tutti in un topic assieme a la Max61° nella sezione "il nuovo che avanza".
ocio.
twentyfive ha scrittosilbusin ha scrittoun suggerimento: non cazzeggiare, come detto nella dedica della sezione, se no vi trovate spostati tutti in un topic assieme a la Max61° nella sezione "il nuovo che avanza".
ocio.
azz ....ok allora....comunque non trovo cosi' assurdo che si parli di cibi pronti in questo sito. qual'e' il problema
io sono un "amatore"....non sono uno chef....
uno valuta e poi decide....liberta'
alberto ha scrittoMa Il portale dei buongustai d'Italia che cita i sughi precotti, me pare nu cazzotto in un ocio!