Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il giuramento dei Mangioni

da silbusin il 12 mar 2012 16:21


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il giuramento dei Mangioni</b></font><br><i>E' avvenuto, sulle orme di Alberto da Giussano, all'Antica Hosteria di Odiago, presso Pontida</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4661' target=_blank>qui</a>

da silbusin il 12 mar 2012 16:21


Bravo jumphrey! Io non c'ero ma da parakarro ci sono già stato con soddisfazione.
Gradevolissimo il testo. Sublime nel descrivere l'etereità di Calvin.
Quante bottiglie avete ciucciato? :lol: :lol:

da jumphrey il 12 mar 2012 18:52


silbusin ha scrittoBravo jumphrey! Io non c'ero ma da parakarro ci sono già stato con soddisfazione.
Gradevolissimo il testo. Sublime nel descrivere l'etereità di Calvin.
Quante bottiglie avete ciucciato? :lol: :lol:

Se non ricordo male 16 (in 14, tra cui mia moglie e la moglie di Antoncarlo praticamente astemie) più un po' di superalcolici.
grasssie per i compliment!

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Parakarro il 14 mar 2012 12:35


leggo solo ora!

innanzi tutto GRAZIE!

non farò leggere il fantastico racconto a chi lavora con me altrimenti si monta la testa, mi chiede l'aumento, io non lo concederò,loro sciopereranno, io dovrò picchiarli e poi denunce di mobbing etc,etc...

sono felice che vi sia piaciuta la cucina sopratutto alcuni piatti che a ME MI piacciono davvero. Su Eligio Magri e i suoi vini mi sono già espresso piu' volte e quindi non mi ripeto.

ps
avete bevuto 12 DOOODICI bottiglie di vino piu' una di grappa piu' le grappette di Marolo finali! :lol:

ppss
dovevate parlare di piu' della mia bellezza ammaliante 8)

da calvin il 14 mar 2012 14:27


Parakarro ha scrittops
avete bevuto 12 DOOODICI bottiglie di vino piu' una di grappa piu' le grappette di Marolo finali! :lol:

Vabbé, togliendo le due mogli astemie, SOLO una bottiglia a testa. Te la sei cavata con poco!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da jumphrey il 14 mar 2012 16:16


Parakarro ha scrittoppss
dovevate parlare di piu' della mia bellezza ammaliante 8)


Poi si capiva troppo che mi avevi pagato!!! :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi