quote="luc83"]a me hanno detto che lo tengono ancora per qualche mese e poi subentrano i cerea...del resto cacciandolo subito rischiavi di trovarti il ristorante vuoto...[/quote]
luc83 ha scrittoa me hanno detto che lo tengono ancora per qualche mese e poi subentrano i cerea...del resto cacciandolo subito rischiavi di trovarti il ristorante vuoto...
fulvia ha scritto...ma soprattutto un contratto non rispettato..... il che è molto più grave ed antieconomico non credo che il preavviso di Berton siano gli 8 gg........
Mauro1980 ha scrittoPer malsana curiosità mia a quanto ammonta il contratto di una persona come Berton?
primus ha scrittofulvia ha scritto
....ma soprattutto un contratto non rispettato..... il che è molto più grave ed antieconomico non credo che il preavviso di Berton siano gli 8 gg........
ma cosa vuoi che gliene fotta a Trussardi dell'aspetto economico? lo stipendio di Berton lo usano per accendersi i sigari.....
Mauro1980 ha scrittoBerton penso sia sui 200-300 k€ lordi l'anno, ma sono solo supposizioni mie, come certi dirigenti d'azienda
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoma cosa vuoi che gliene fotta a Trussardi dell'aspetto economico? lo stipendio di Berton lo usano per accendersi i sigari.....
di questi tempi....non ne sarei così sicura.....
Mauro1980 ha scrittoBerton penso sia sui 200-300 k€ lordi l'anno, ma sono solo supposizioni mie, come certi dirigenti d'azienda
Parakarro ha scritto
anche perchè essendo una società per azioni non è che possono fare come gli pare..ANZI
Parakarro ha scrittomauro, ti ripeto, hai un'idea della ristorazione molto contorta
Mauro1980 ha scrittoParakarro ha scrittomauro, ti ripeto, hai un'idea della ristorazione molto contorta
come scrivevo poco sopra, è quello che guadagno molti dirigenti d'azienda (cifra che posso assicurarti)
Stiamo parlando del gotha della ristorazione,non di uno qualunque.
Esistono IDRAULICI che fatturano 300-400k€ lordi l'anno con le loro esserrelette, gli utili sono nulli se non negativi, ma sappiamo anche il perché.
primus ha scrittoParakarro ha scrittoanche perchè essendo una società per azioni non è che possono fare come gli pare..ANZI
ohh chissà...quando hai i soldi fai e disfi come ti pare e il fatto che sia una spa non cambia nulla.....