Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Vinitaly, chissà se va...

da primus il 20 mar 2012 10:23


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Vinitaly, chissà se va...</b></font><br><i>Cambia formula e date il salone veronese del vino. Meglio o peggio? Di sicuro rispecchia un trend: tutti guardano all’export</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4667' target=_blank>qui</a>

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 20 mar 2012 10:23


Per i visitatori italiani potrebbe trattarsi di un peggioramento. Fino all’anno scorso infatti il taglio del nastro al giovedì consentiva un avvio “dolce” della rassegna, con il pubblico professionale che poteva concentrarsi, e in larga parte lo faceva, nei primi due giorni

no,sbagliato.
per gli addetti ai lavori è molto meglio così, infatti le date le hanno cambiate penso dietro suggerimento proprio di questa fetta di visitatori.

prima dal giovedì alla domenica quasi nessuno poteva andare (chi chiude in quei giorni?) e ci si ritrovava tutti il lunedì......ultimo giorno...stand mezzi vuoti....produttori (che già non brillano di intraprendenza il primo giorno figuriamoci l'ultimo) stremati che smobilitano.

Invece i ristoranti , in media, chiudono tutti tra il lunedì e il mercoledì, quindi più tempo per andarci.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 20 mar 2012 11:11


Approposito...
Qualcuno lunedi' ci va? :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 20 mar 2012 11:12


Yoda ha scrittoApproposito...
Qualcuno lunedi' ci va? :roll:


forse io...non so dipende se mi fanno il culo il week mi riposo, se non sono troppo a pezzi vado :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 20 mar 2012 14:12


Yoda ha scrittoApproposito...
Qualcuno lunedi' ci va? :roll:


Io ci vado 8) :P

da Parakarro il 20 mar 2012 15:26


prezente!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi