Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Estetica e sostanza, la cucina di Marco Parizzi

da Zolletta il 03 apr 2012 12:40


<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Estetica e sostanza, la cucina di Marco Parizzi</b></font><br><i>Ritorno, dodici anni dopo, al ristorante di Parma che ha notevolmente beneficiato del ricambio generazionale</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=4677' target=_blank>qui</a>

da Zolletta il 03 apr 2012 12:40


Io mi son trovato maluccio, forse perchè lo chef stava in televisione con la Clerici...

Oltre il danno la beffa, io spesi molto di più.... :evil:

da primus il 03 apr 2012 13:38


Zolletta ha scrittoIo mi son trovato maluccio, forse perchè lo chef stava in televisione con la Clerici...

Oltre il danno la beffa, io spesi molto di più.... :evil:


la stessa cosa mi è capitata da Innocenti Evasioni....chef in Spagna, cena da dimenticare.

non so se è proprio il locale che non vale, secondo me, o se son stato sfigato quella sera....idem per te da Parizzi immagino :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 03 apr 2012 17:10


anche a me Parizzi non è piaciuto...e siamo in due, sotto a chi tocca :D

da donAttilio il 03 apr 2012 19:41


Ma come, i più sostengono che ANCHE se manca lo Chef non importa . . . basta che vengano eseguite le sue "ricette" e nulla cambia :roll: 8) .
Sarà, ma io non la penso proprio così !
Poi, la giornata "storta ci stà comunque , anche in presenza "del capo".

Venendo a Parizzi, in occasione della mia visita, nel 2008 (come da recensione), non ho vissuto una brutta esperienza.

da primus il 03 apr 2012 19:50


donAttilio ha scrittoPoi, la giornata "storta ci stà comunque , anche in presenza "del capo".
.


no, quando si spendono certe cifre la giornata storta non è ammessa. si va apposta in locali di un certo livello per mangiare manicaretti perfetti in un ambiente perfetto.

se ti vendono una maserati difettosa te la cambiano. se mangi male alle calandre non ti rimborsano i soldi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 04 apr 2012 09:20


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoPoi, la giornata "storta ci stà comunque , anche in presenza "del capo".
.


no, quando si spendono certe cifre la giornata storta non è ammessa. si va apposta in locali di un certo livello per mangiare manicaretti perfetti in un ambiente perfetto.

se ti vendono una maserati difettosa te la cambiano. se mangi male alle calandre non ti rimborsano i soldi.


Primus, nella "sostanza" quanto affermi si può anche condividere, nella "forma", umanamente, non è sempre realizzabile, fermo restando che io lo evidenzio sempre se non ci sono i "fuochi d'artificio promessi" (e pagati) 8) :P

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron