alberto ha scrittoVolevo aggiungere una cosa.
L'incentivazione e i premi sono da sempre il metodo più immediato e valido per arricchire le adesioni e la partecipazione alle community e sono comunenmente sfruttate da tutti, oramai.
Tra le altre cose, da un notevole segno di dinamicità e di attenzione verso l'utente del portale. Insomma, paga sempre ed è eticamente molto valido.
bravo alberto. grazie. prego.
alberto ha scritto
Perché non elargire punti utente ad ogni utente che propone un tema interessante che verrà sviluppato e pubblicato nel portale?
montefollonico ha scrittoCortesemente se passa questa proposta, fate sì almeno che i punti siano dati solo a richiesta , visto che penso che a molti ,come al sottoscritto, non interessino, e si rischi ,che poi questi "non interessati" non intervengano mai piu al forum per non passare come "utenti vogliosi di punti".Grazie per l'attenzione. Montefollonico
alberto ha scrittoA me pareva di avere capito che il punteggio concorre ad elevare la scala di sconti e agevolazioni riservati a chi aderisce all'associazione.
E poi, la cosa non andrebbe gestita via forum. Forse, solo la proposta di un tema può creare i problemi da te sottolineati.
Uno scambio di mail con proposta, valutazione, accettazione del tema, redazione dell'articolo e accettazione dello stesso mi pare il meccanismo più 'soft' e tranquillo.
E poi, monty, scommettiamo che non ci sarà la corsa nello scrivere articoli?