Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Una Mangiona in mostra

da kinggeorge il 16 nov 2005 19:48


Tanti complimenti ad Ohara, magari dopo di me interverrà qualcuno interessato anche a comprare le opere della nostra snobbissima scultrice...

Con questo mio intervento, però, volevo solo dire che il Sommo Cuocone che gira non merita di essere denigrato :!:

povero... è diventato il mio amico immaginario :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 16 nov 2005 20:05


io voglio la padella dei Flintstones per fare il risotto!
Poi vado nel topic dell'antiaderente/alluminio/radon/acciaio/stagno/mercurio e mi bullo di brutto! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 16 nov 2005 20:16


Il cazzeggio non era tassativamente proibito e severamente punito in questa sezione?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da wineless il 16 nov 2005 20:18


:cry:

non sapevo quando avrei fatto la prima mossa falsa
ma SAPEVO con certezza che saresti stato tu a farmelo notare.

Però dai nell'articolo si parlava di Flintstones per cui sono un po' IT... no eh?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ohara il 18 nov 2005 10:45


Macs ha scrittoIl cazzeggio non era tassativamente proibito e severamente punito in questa sezione?


Ma la padella Flintstones è un argomento assolutamente "tecnico".

Wineless, inizio subito la produzione :lol: ...doppio fondo (ca. 10 KG a padella), così i sughetti non attaccano ehehehe

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi