Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

AWARD PANETTONI

da primus il 21 nov 2005 18:16


Ma scusate, a parte che la trovo un'iniziativa bizzarra, per non dire di peggio, ma come si fa a votare??? Bisognerebbe assaggiarli tutti!!!!
Io conosco Cova, posso votarlo ma chi mi dice che non ce ne siano di meglio???
:roll: :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: AWARD PANETTONI

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:21


primus ha scrittoBisognerebbe assaggiarli tutti!!!!


Certo. Ma non ti hanno invitato alla degustazione della settimana scorsa? Ecco perché mi pareva di non averti conosciuto...

Re: AWARD PANETTONI

da primus il 21 nov 2005 18:26


alberto ha scritto
primus ha scrittoBisognerebbe assaggiarli tutti!!!!


Certo. Ma non ti hanno invitato alla degustazione della settimana scorsa? Ecco perché mi pareva di non averti conosciuto...




Ocio, che qui i cazzeggi "saranno severamente puniti" :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 21 nov 2005 18:27


Ops, chiedo scusa, cancellate pure!

Re: AWARD PANETTONI

da manufood il 03 feb 2015 15:23


royaltoon55 ha scrittoSul successo da Oscar nulla da ribattere. Credo personalmente che sia dovuto al personaggio più che alla cucina, ma siamo sempre nell’ambito delle opinioni personali. E come può notare, sul ristorante in questione sono piuttosto divergenti.
Nell’articolo abbiamo cercato semplicemente di capire se Oscar “ci è” o “ci fa”, impostandolo più che altro con un taglio di costume. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Quanto al resto, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, secondo lo spirito che anima questo sito


:shock: ehhhh?!? :roll:

Re: AWARD PANETTONI

da calvin il 03 feb 2015 15:46


Shhhhh!!!!!!

Digli di si! Digli di si!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: AWARD PANETTONI

da capohog il 03 feb 2015 16:06


Fatto!

96 cubic inch of good vibs

Re: AWARD PANETTONI

da calvin il 03 feb 2015 17:09


Capo....

guarda che il cancellate del forchetta (del 2005) non era riferito al messaggio dopo, del 2015! :shock: :shock:

Quanta pazienza che ci vuole con questi anziani!! :roll:

per fortuna che la citazione di manufood non ci ha privato di questa perla della forumistica.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: AWARD PANETTONI

da capohog il 03 feb 2015 18:12


calvin ha scrittoCapo....

guarda che il cancellate del forchetta (del 2005) non era riferito al messaggio dopo, del 2015! :shock: :shock:

Quanta pazienza che ci vuole con questi anziani!! :roll:

per fortuna che la citazione di manufood non ci ha privato di questa perla della forumistica.

Spiritoso...prima ci s'incazza perchè non cancello i post di qualche programmino scemo, poi perchè li cancello, poi mi si da dell'anziano...
nessuno che mi chieda come sto',
se sono triste,
se sto bene, quali siano i miei sogni
le mie aspirazioni...
Uno schiavo ecco cosa sono, trattato come un moderatore-oggetto....
Questo forum non è un albergo...cacciatevelo bene in testa! :shock:

96 cubic inch of good vibs

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi