Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

I nuovi corsari della cucina

da Oby il 12 apr 2013 00:26


Bravo Alvise, bella intervista ai due corsari della cucina.
Sono curioso di conoscere i pensieri degli amici mangioni sui due corsari.

Re: I nuovi corsari della cucina

da franferrari il 12 apr 2013 08:30


Dico la mia.

Il programma Masterchef mi piace e lo seguo con continuità, ma come intrattenimento, come programma di cucina è troppo schiavo di tempi e logiche televisive.
Ho guardato spesso in TV serate organizzate con il format di Masterfish, quasi sempre organizzate dal Gambero Rosso alla Città del Gusto e raramente mi hanno lasciato indifferente (positivamente o negativamente che fosse).
Mi sono spesso posto la curiosità di partecipare dal vivo almeno una volta, ma una insistente voce nella mia testolina bacata mi dice che probabilmente dal vivo si vede molto meno che dalla TV. Ok i maxi schermi, ma come ai concerti non è la stessa cosa...
Detto questo, i due signori mi sembrano un po' "novizi" per andare ad un loro evento a teatro, forse se abitassi a due passi dalla location una capatina curiosa potrei anche farla, ma al giusto prezzo e con poche pretese.

Re: I nuovi corsari della cucina

da PDM il 12 apr 2013 20:45


Ho tifato Maurizio fino alla fine...

Re: I nuovi corsari della cucina

da primus il 13 apr 2013 11:36


come spesso accade conta più lo show del mestiere.
questi 2 (bravi ragazzi sicuramente è..) non hanno ancora fatto nulla (anzi si, qualche piatto imporbabile in tv l'hanno fatto...) è già fanno show, interviste..magari anche 2 lire alla faccia di chi fa anni di gavetta e si fa il culo 12 ore al giorno.

sarei curioso di vedere che casini combinerebbero in una cucina VERA a cucinare per clienti paganti VERI e non comparse pagate in tv...secondo me ci sarebbe da ridere..... :|

mi meraviglio che il mangione gli abbia dedicato pure uno spazio in home page. roba da novella 2000 o barbara d'urso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi