wineless ha scrittoVi sembrano legittime le new entry nei rispettivi livelli?
ohara ha scrittoLa Francescana mi sembra legittima
ohara ha scrittoLa Francescana mi sembra legittima
kinggeorge ha scrittoohara ha scrittoLa Francescana mi sembra legittima
io vedo una tua sola recensione sulla francescana... conferisci un 8 alla cucina... un 8 vale la seconda stella?
forse ci sono altre tue visite non recensite...
kinggeorge ha scrittoohara ha scrittoLa Francescana mi sembra legittima
io vedo una tua sola recensione sulla francescana... conferisci un 8 alla cucina... un 8 vale la seconda stella?
K1 ha scrittokinggeorge ha scrittoohara ha scrittoLa Francescana mi sembra legittima
..sarebbe mica male se la leggessi pure la recensione..
ohara ha scrittoNon è il mo 8 alla cucina che decide se La Francescana debba prendere la seconda stella...magari fossi così influente!
Ritengo valga la seconda stella per una serie di elementi che sono la ricerca di innovazione sulla tradizione, il rispetto della materia prima, di grande qualità, la tecnica eccellente di cottura di Bottura, la sua ricerca di scomposizionee ricomposizione, la classe dell'ambiente, la professionalità del servizio, l'alta offerta qualitativa dei vini.
Il mio giudizio si riferisce ad una serata, King, e alcune cose mi hanno convinta più di altre, come credo di aver scritto molto chiaramente. Il mio giudizio non esaurisce, per fortuna, la capacità di Bottura!
kinggeorge ha scrittosarebbe mica male se parlassi considerando che io l'abbia letta
K1 ha scrittokinggeorge ha scrittosarebbe mica male se parlassi considerando che io l'abbia letta
bene, se l'hai letta peggio ancora: i criteri di assegnazione della Michelin, resi noti da quel dì, comprendono quegli aspetti che Rossella ha ben identificato e sono legati molto al contesto, oltre che alla cucina..documentati, poi discutiamo..
kinggeorge ha scrittoMi sembra corretto quindi dire che Bottura ha una cucina che ti affascina, anche se quando l'hai provata non ti ha convinta...
ohara ha scrittokinggeorge ha scrittoMi sembra corretto quindi dire che Bottura ha una cucina che ti affascina, anche se quando l'hai provata non ti ha convinta...
Non mi sembra corretto che tu dica che ti sembra coretto....eccetera eccetera: Bottura mi HA convinta, non mi hanno convinto alcuni suoi piatti.
Questa è la mia interpretazione autentica di me stessa. Mi semra coretto che io mi interpreti da sola, o no?
wineless ha scrittoinfatti, anch'io non avendoli visitati vorrei il parere di chi ci è andato, forse princess in maggioranza.
Per la Francescana confermo, le vale tutte.
princess ha scrittoCiò che, però, mi stupisce, e non poco, è che la seconda stella non venga ancora assegnata a "La Peca"
K1 ha scrittoprincess ha scrittoCiò che, però, mi stupisce, e non poco, è che la seconda stella non venga ancora assegnata a "La Peca"
sottoscrivo in pieno: i fratelli Portinari come minimo ne meritano due..