Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da wineless il 03 dic 2005 05:26


Io non mi sono sbilanciato così tanto perchè non ho mai provato un tre stelle, però credo che almeno due ci stiano, a Lonigo ho trovato un ambiente perfetto, un servizio attentissimo (seppur con un giovane innesto che era evidentemente un po' inesperto) ed una cucina strepitosa.

Sicuramente con una sola visita potrei avere una visione deformata, ma sono confortato dal parere di un fedelissimo come K1, per cui in certi casi credo che ci sia qualche altro fattore che entra nel gioco di questi ambiti traguardi. Però ne so troppo poco per potermi sbilanciare...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da magilla il 26 feb 2006 00:20


wineless ha scrittoE se, sempre qualcuno ha gli strumenti, magari sapere quali sono i termini di giudizio della Michelin per l'attribuzione di queste onorificenze.


leggo per caso e tardivamente questo forum.
Posso dire, per esempio, che la Michelin è molto attenta al carrello dei formaggi (è tipico dei francesi): al Sorriso (quello di Soriso in Piemonte) danno tre stelle. Il carrello è strepitoso (quanto inutile) e i grissini te li porgono in un canestro (ora non so, è un po' che non ci torno) e li prendi con le tue mani... poi bla, bla ...
scusate la riesumazione dell'argomento.

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi