Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il teatro a tavola..

da Stellina il 16 dic 2005 17:00


Avete letto l'articolo "Un ristorante per palcoscenico" in homepage?

Io la trovo un'idea particolare e interessante...E mi piacerebbe almeno una volta assistere a questo genere di spettacolo..

Voi che ne pensate? Leggendo l'aricolo siete stati incuriositi e vi è venuta voglia di vedere con i vostri occhi di cosa si tratta oppure no?

Un saluto a tutti!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da ilForchetta il 16 dic 2005 17:02


Si, bello anche a me è piaciuto. Deve essere bello. Una sorta di Fura des baus (si scrive così???) di classe....

Re: Il teatro a tavola..

da Ospite il 16 dic 2005 22:00


Stellina ha scrittoVoi che ne pensate? Leggendo l'aricolo siete stati incuriositi e vi è venuta voglia di vedere con i vostri occhi di cosa si tratta oppure no?

Un saluto a tutti!


io c'ero: ne vale la pena, è stato davvero molto divertente.. :D

Re: Il teatro a tavola..

da zzeplinispire il 20 gen 2015 11:52


So che Tano ha mille altre cose da fare, ma quel che racconta lui su Cerea mi sembra un bello spunto per scrivere qualche riga nelle News...

We provide guarantee to pass gmat with online exam training learn german online - learnalanguage itil and you can also get best quality mcat along with mcat for your guaranteed success.

Re: Il teatro a tavola..

da donAttilio il 20 gen 2015 21:24


Stellina ha scrittoAvete letto l'articolo "Un ristorante per palcoscenico" in homepage?



Stellina, illuminami, dove si trova in Homepage, quanto da te asserito ?! :roll: :wink:

Re: Il teatro a tavola..

da johnleg il 01 feb 2015 20:24


donAttilio ha scritto
Stellina ha scrittoAvete letto l'articolo "Un ristorante per palcoscenico" in homepage?



Stellina, illuminami, dove si trova in Homepage, quanto da te asserito ?! :roll: :wink:


:) :) Leggi la data : se riesci a tornare indietro di circa 10 anni , la potrai leggere ! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: capohog, scogghi