Se vabbe', guarda che fare il ristoratore mica e' un passatempo, adesso chiudo e vado in vacanza, poi ti scrivo e mi paghi tutte le scadenze di gennaio ok?
L'intrattenimento e' una richiesta specifica dei clienti, che vanno accontentati e che devono pagare per questo e salato, diversamente stiano a casa coi parenti. Ma cmq la tendenza e' uscire, io sono pieno da piu' di un mese e ne ho mandati via una marea, quindi la gente risparmia nei giorni antecedenti e spende a capodanno, non c'e' nulla da fare e' cosi.
L'operaio non prende l'extra ma a Natale magari si fa qualche giorno a casa a grattarsi i maroni, io e' dal 23 dicembre che lavoro 13 ore al giorno...quindi l'extra me lo becco io
[/quote]
non intendevo la tredicesima!!!!!!!cmq anche se non spendi 300 eurini (e quindi invece di 80 puoi fare 70/75) il pienone lo fai lo stesso.
ps. non tutti cmq stanno a casa a grattarsi i maroni e poi anche se chiudi uno o due giorni non muori. Ho anch'io un amico ristoratore...Natale 31 e capodanno e' chiuso!....i soldi li "fa su" tutto l'anno, lui se la gode la vita...
Lavorare e' giustissimo, ma lo e' ancora di piu' godere dei risultati del proprio lavoro...azz saggio sono!!!