Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 29 dic 2005 20:52


primus ha scritto
twentyfive ha scrittoquote]



Se vabbe', guarda che fare il ristoratore mica e' un passatempo, adesso chiudo e vado in vacanza, poi ti scrivo e mi paghi tutte le scadenze di gennaio ok? :lol:
L'intrattenimento e' una richiesta specifica dei clienti, che vanno accontentati e che devono pagare per questo e salato, diversamente stiano a casa coi parenti. Ma cmq la tendenza e' uscire, io sono pieno da piu' di un mese e ne ho mandati via una marea, quindi la gente risparmia nei giorni antecedenti e spende a capodanno, non c'e' nulla da fare e' cosi.
L'operaio non prende l'extra ma a Natale magari si fa qualche giorno a casa a grattarsi i maroni, io e' dal 23 dicembre che lavoro 13 ore al giorno...quindi l'extra me lo becco io :wink:


Si vabbè, ma mica te l'ha imposto nessuno di fare il ristoratore. E poi, mica hai detto niente quando qualche tuo collega ha affermato che è la passione il PILASTRO PORTANTE! La grande vostra motivazione! A Primus!!!!
Cosa cavolo centra l'operaio o chi fa un lavoro diverso, con il fatto che tu debba lavorare a Natale. Contibua a pregare che i ciula (operai-impiegati-imprenditori non ristoratori) stiano a casa durante le feste a grattarsi i maroni e che presi da noia facciano una capatina nei ristoranti. Se finisce questa "ingiustizia" per voi è la fine.
LA MAX 61°

21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi