Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 16 feb 2006 22:55


K1 ha scritto
MAX61° ha scrittoMai detto che tutti gli altri sono imbecillotti e questo topic te lo dovrebbe far capire bene caro CIAPPA.
LA MAX 61°


e chi l'ha detto che TU l'hai detto??
:D
con affetto
CIAPPA (SU)


Mai neanche pensato ....quando non ce n'è bisogno. Questo intendevo.
Affetto ricambiato CARO CIAPPA QUA.
LA MAX 61°

da Rinaldo il 17 feb 2006 16:00


MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:
Appendice editoriale
Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati sull'homepage del sito. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti attuali.
CAZZEGGIO TASSATIVAMENTE PROIBITO E SEVERAMENTE PUNITO

da primus il 17 feb 2006 16:12


Rinaldo ha scritto
MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:
Appendice editoriale
Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati sull'homepage del sito. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti attuali.
CAZZEGGIO TASSATIVAMENTE PROIBITO E SEVERAMENTE PUNITO





Si Max...si...non possiamo fare 300 topic con i complimenti a Princess, il concetto e' chiarissmo BRAVA PRINCESS!!! FINE.
Semmai nessuno ha fatto i complimenti allo Chef di Genova per le risposte e per i piatti cucinati.... :roll: ....bravo, verro' a trovarti presto.

P.S.
L'unico intervento interessante e' stato quello di Rinaldo, almeno impariamo qualcosa.
Ocio che Silbusin mette il lucchetto :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 17 feb 2006 16:22


MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:
Appendice editoriale
Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati sull'homepage del sito. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti attuali.
CAZZEGGIO TASSATIVAMENTE PROIBITO E SEVERAMENTE PUNITO


Capisco che l'argomento vinicolo non è tema nazional popolare quanto sparare per un pomeriggio sull'Ape Piera,ma da qui a dire di non aver compreso il mio intervento ne passa.

Facevate prima in MSN invece che mandare in vacca un topic interessante,vi siete accorti di essere soli,noo?

Moderatori uccel di bosco?
Chiamo Stefano e gli chiedo di intervenire almeno siamo sicuri che lo chiudono.(il fegato con le cipolle di oggi 1/2 giorno era squisito)

Rinaldo

da Ospite il 17 feb 2006 16:26


Rinaldo ha scritto
Capisco che l'argomento vinicolo non è tema nazional popolare quanto sparare per un pomeriggio sull'Ape Piera,ma da qui a dire di non aver compreso il mio intervento ne passa.

Facevate prima in MSN invece che mandare in vacca un topic interessante,vi siete accorti di essere soli,noo?

Moderatori uccel di bosco?
Chiamo Stefano e gli chiedo di intervenire almeno siamo sicuri che lo chiudono.(il fegato con le cipolle di oggi 1/2 giorno era squisito)

Rinaldo


signore e signori,
il troubleshooter.. :D

da silbusin il 17 feb 2006 16:35


beh quando xe fa quatro ciacole tra compari parchè desturbar? e se le ciacole le xe anca bone parchè no?
mejo el sangue virtual?
andè sul gambero rosso inveze de star qua a contà i pedoci tra i cavei...
brava princess, te xe sta brava e intrigante.
qualcossa da dir? :P

da MEB il 17 feb 2006 16:39


Mi associo ai complimenti a princess e aggiungo complimenti allo chef per l'ottimo lavoro, per la passione e per l'umiltà, virtu quest0ultima che dovrebbe essere un po' piu' diffusa , non solo tra i giovani chef emergenti ... :roll:


PS ma un bell'evento al violino rosso magari nell'estate no ?

da Ospite il 17 feb 2006 16:43


primus ha scritto
Rinaldo ha scritto
MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:





Si Max...si...non possiamo fare 300 topic con i complimenti a Princess, il concetto e' chiarissmo BRAVA PRINCESS!!! FINE.
Semmai nessuno ha fatto i complimenti allo Chef di Genova per le risposte e per i piatti cucinati.... :roll: ....bravo, verro' a trovarti presto.

P.S.
L'unico intervento interessante e' stato quello di Rinaldo, almeno impariamo qualcosa.
Ocio che Silbusin mette il lucchetto :lol:



No, Silbusin non mette nessun lucchetto e credo abbia capito a cosa mi riferivo. I complimenti allo chef sono stati fatti da me in primis (non primus). Per quanto riguarda vini e cosa si fa nel proprio ristorante, lo si può dire in topic apposito. Non ci si fa mica male ad aprire un topic. Sbaglio? Mi sembra molto più carino e corretto, se parliamo di Princess-del suo lavoro- del Violino Rosso e del suo patron, attenersi a questo, senza divagare. Credo che se ci fossero 300 post per ringraziare Princess dimostreremmo di aver capito cosa Tiziana ha fatto.
Allora: se mettiamo 50 recensioni positive per un locale va bene. Se diciamo che un recensore ha fatto un'ottima cosa tu ti stizzisci? Ueh Primus! Guarda che tu non eri ancora nato e io di polemiche con PRINCESS ne avevo fatte almeno una cinquantina, ma quando qualcosa è indiscutibile e buona, lo dico senza mezzi termini.
Carnevale è a breve e tu come ti mascheri? Da OCO CIUCO'?
Ciao
LA MAX 61°

da primus il 17 feb 2006 16:49


MAX61° ha scritto
primus ha scritto
Rinaldo ha scritto
MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:





Si Max...si...non possiamo fare 300 topic con i complimenti a Princess, il concetto e' chiarissmo BRAVA PRINCESS!!! FINE.
Semmai nessuno ha fatto i complimenti allo Chef di Genova per le risposte e per i piatti cucinati.... :roll: ....bravo, verro' a trovarti presto.

P.S.
L'unico intervento interessante e' stato quello di Rinaldo, almeno impariamo qualcosa.
Ocio che Silbusin mette il lucchetto :lol:



No, Silbusin non mette nessun lucchetto e credo abbia capito a cosa mi riferivo. I complimenti allo chef sono stati fatti da me in primis (non primus). Per quanto riguarda vini e cosa si fa nel proprio ristorante, lo si può dire in topic apposito. Non ci si fa mica male ad aprire un topic. Sbaglio? Mi sembra molto più carino e corretto, se parliamo di Princess-del suo lavoro- del Violino Rosso e del suo patron, attenersi a questo, senza divagare. Credo che se ci fossero 300 post per ringraziare Princess dimostreremmo di aver capito cosa Tiziana ha fatto.
Allora: se mettiamo 50 recensioni positive per un locale va bene. Se diciamo che un recensore ha fatto un'ottima cosa tu ti stizzisci? Ueh Primus! Guarda che tu non eri ancora nato e io di polemiche con PRINCESS ne avevo fatte almeno una cinquantina, ma quando qualcosa è indiscutibile e buona, lo dico senza mezzi termini.
Carnevale è a breve e tu come ti mascheri? Da OCO CIUCO'?
Ciao
LA MAX 61°




Abbiamo capito Max. :wink:
Facevo notare che si sono fatti i complimenti a Princess per la bella intervista e per il tempo che ha dedicato a tutto questo, ma nessuno ha fatto commenti sul contenuto dell'intervista che, senza che Princess se ne abbia, e' la cosa piu' importante. Sbaglio? Al primo intervento di Rinaldo su un argomento attinente a quanto affermato dallo chef, TU hai trovato da dire. Quindi direi che ti sei stizzito tu, non io.
Chiusa la questione.

A carnevale organizzo una grande abbuffata di cozze e bugie (chicchere) il tutto annaffiato da un metodo in bustina del 96 che offre Rinaldo. Ingresso libero tutto agggratis...unica regola vestirsi da alpini.
Ciao Vecio. (vai in montagna nel week? come va la gambetta?) :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 17 feb 2006 17:01


primus ha scritto
MAX61° ha scritto
primus ha scritto
Rinaldo ha scritto
MAX61° ha scrittoMa non si stava facendo i complimenti a Princess?

Boh! Chi li capisce certi interventi!

LA MAX 61°


Riporta la sezione:







--------------------------------------------------------------------------------

1°) Mi associo ai complimenti per il bello scritto di Princess e per il duro lavoro del giovane chef.
Aver letto che il locale propone solo vini bio mi ha un po' fatto sobbalzare dalla poltrona:scelta ardita e coraggiosa che personalmente non condivido.





2°) All'Oca,in una carta di circa 200 etichette,ci sono ad oggi 3 etichette bio:
un biodinamico e 2 "da coltivazioni biologiche".
Prodotto di gran moda il primo,affascinanti gli altri 2,stop.

Vedo il prodotto bio come i famosi mocassini con il Penny nella mascherina o le ciabatte con la suola di corda intrecciata:forse molto trendy anni fa,le metterei per risentirmi giovane,ma non sono le uniche scarpe che indosserei.

Leggo nell'articolo:

Citazione:
ma capisco anche chi ha le cantine piene con bottiglie pagate fior di quattrini. I biodinamici vantano un'evoluzione in bottiglia molto più degli altri e sono sempre perfetti.


Con questo pensiero sono pienamente d'accordo:un vino bio è così complesso e imprevedibile che anche un vino disastroso può essere venduto come "caratterizzante del mosto rimontato in quel modo"......

Diciamo che è un vino comodo per tutti, sia che il cliente se ne intende o no,il vino è bio, così è e te lo bevi.

Provate ad ordinare uno "Scarrone" di Vietti,assaggiarlo e trovarlo leggermente scarico della mora che lo caratterizza o con archi di glicerina non persistenti come dovrebbero essere;siccome pagate almeno 30,00 euro quella bottiglia siete autorizzati a mandarla indietro:non rispetta le peculiarità di quel prodotto.
Se nel retro dell'etichetta ci fosse scritto Bio AAA magari quel difetto diventerebbe un motivo di pregio.

Preferisco la serietà di produttori come Fontodi,Antinori,Accornero e decine e decine di altri ancora: quando un annata non soddisfa le caratteristiche di quel tal prodotto,non lo producono.Stop.
Piuttosto che "mascherarsi"con:è bio viene come viene.

Buon lavoro agli amici di Genova

Rinaldo



PRIMUS, dopo la 1° parte mi vuoi dire cosa centra la filippica sui vini?
IL TOPIC E' APERTO COME COMPLIMENTI A PRINCESS e voleva essere una traccia da lasciare a ricordo. Tutto qui. Rileggiti il mio post di apertura e dimmi cosa avrei potuto dire su un cuoco che non conosco direttamente ma solo per il tramite di Princess. Dalle sue parole e dai suoi ragionamenti mi sembra uno molto coi piedi per terra e l'ho detto.
Ka...zzzo Primus, se non ci fosse stato il problema distanza /età/gambe sifule, sabato sera (visto che a pranzo non apre e lo trovo molto negativo questo) sarei volato a provare. Che vuoi di più?


LA MAX 61°

da primus il 18 feb 2006 10:20


PRIMUS, dopo la 1° parte mi vuoi dire cosa centra la filippica sui vini?
IL TOPIC E' APERTO COME COMPLIMENTI A PRINCESS e voleva essere una traccia da lasciare a ricordo. Tutto qui. Rileggiti il mio post di apertura e dimmi cosa avrei potuto dire su un cuoco che non conosco direttamente ma solo per il tramite di Princess. Dalle sue parole e dai suoi ragionamenti mi sembra uno molto coi piedi per terra e l'ho detto.
Ka...zzzo Primus, se non ci fosse stato il problema distanza /età/gambe sifule, sabato sera (visto che a pranzo non apre e lo trovo molto negativo questo) sarei volato a provare. Che vuoi di più?



Andiamo insieme una domenica sera...guido io! Ti fidi??? :P
(le signore le lasciamo a casa?? :lol: )

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi