Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

editoriale di Lovemetender

da Ospite il 23 feb 2006 15:31


23-02-2006

Oggi, anno del Signore 2006, gli italiani si svegliano con un problema in più.

Oltre al normale scassamento di maroni in vista delle prossime elezioni, tanto per tenerci bene in forma, i nostri politici cercano di rassicurarci riguardo al problema aviaria.

Essa è sempre esistita. Sotto altro nome, ma è sempre esistita.
A fasi alterne sono stati toccati tutti i settori agroalimentari.
In epoche remote si parlò dei formaggini ottenuti dal riciclaggio dei manici di ombrello. Fu poi la volta dei suini o meglio, delle mortadelle allo sterco di maiale e poi, di recente, quella delle mucche pazze.

A questo punto ecco un'equazione tutta italiana che può spiegare l'attuale aviaria, la politica di questo nostro sciagurato paese, ed un eterno, irrisolvibile problema:

IL POLLO STA ALL'AVIARIA COME IL PICCIOTTO STA ALLA MAFIA.
E la mafia, come tutti ben sanno, non esiste.

Lovemetender


Ciao cosa ne pensate dell'editoriale...non sembra un po' sparare nel mucchio ????
Mi sembra troppo generico...se ha informazioni precise sarebbe il caso di esporle.

E poi....chi e' Lovemetender ???? :roll: :roll:

Re: editoriale di Lovemetender

da Greedy il 23 feb 2006 15:39


filo ha scritto23-02-2006
[skip marea_di_banalità_da_premio_nobel]
Lovemetender


Ciao cosa ne pensate dell'editoriale...non sembra un po' sparare nel mucchio ????
Mi sembra troppo generico...se ha informazioni precise sarebbe il caso di esporle.

E poi....chi e' Lovemetender ???? :roll: :roll:


Generico è dire poco! Inutile, superficiale, mancano dati e fonti, argomentazioni per supportare la tesi, per essere un articolo da prima pagina mi aspettavo qualcosa di serio, qui il tono è da bar "Ue raga, ma sta aviaria è una ca@@ata, che due maroni le elezioni, san remo e i reality ........ ", inconcepibile ... vabbè che non siamo il sito della Reuters ma cazpiterina ... qui si è un po' troppo calato il livello.
Il tutto, ovviamente, IMHO.

Cmq, se questo è un editoriale, ne faccio volentieri a meno.

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da gobbaccio il 23 feb 2006 16:09


Non si tratta di un'editoriale. Una pillola, anzi quasi quasi direi una supposta...

E comunque l'identità di Lovemetender è segreta e non sarà rivelata nemmeno sotto tortura

da Ospite il 23 feb 2006 16:26


gobbaccio ha scrittoNon si tratta di un'editoriale. Una pillola, anzi quasi quasi direi una supposta...

E comunque l'identità di Lovemetender è segreta e non sarà rivelata nemmeno sotto tortura


Hey fariseo.....sarà mica come per l'attendibilità? Tanto alla fine fate sempre quel che volete voi.
Direi che così è proprio andare all'avventura. Dogs&Pigs, anche se alcune cose sono vere. Affrontare l'AVIARIA in questo modo è da dilettanti qualunquisti. Oggi, comunque, ho sentito al TG5 dei testimonial (gente di spettacolo pagata per la bisogna) per diffondere tranquillità.
Non bisogna preoccuparsi.!....par che dicano tutti. Ma kazzeruola se io mi preoccupo sarò libero di non mangiare pollo o no? Questi si che ci fanno i due maroni di cui parla LOVEMUTANDER. Sarà mica ZEKYLA che si è iscritto al Mangione?
Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 23 feb 2006 16:37


Anche a me non sembra granchè come editoriale.
Anzi, francamente non l'ho trovato ne' provocatorio, ne' profondo, ne' ironico.

da gobbaccio il 23 feb 2006 16:46


Fantino, non è un editoriale. E' una supposta :lol:

L'abbiamo piazzato là perchè per ora (per ora...) non c'è altro spazio in cui inserirlo (la supposta :shock: )

da Greedy il 23 feb 2006 16:50


gobbaccio ha scrittoFantino, non è un editoriale. E' una supposta :lol:

L'abbiamo piazzato là perchè per ora (per ora...) non c'è altro spazio in cui inserirlo (la supposta :shock: )


Potevate inserirlo nel cestino.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 23 feb 2006 23:28


gobbaccio ha scrittoFantino, non è un editoriale. E' una supposta :lol:


Le supposte di solito entrano in un certo pertugio, cose come questo "editoriale" solitamente escono da quello stesso pertugio.
Che Cag**a :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 24 feb 2006 15:43


MEB ha scritto
MAX61° ha scritto
gobbaccio ha scritto Questi si che ci fanno i due maroni di cui parla LOVEMUTANDER. Sarà mica ZEKYLA che si è iscritto al Mangione?
Ciao
LA MAX 61°



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perchè non scrivi un editoriale tu LAMAX ? La tua vena comica è degna di Zelig !



Alcune cose che dice il MANGIONE IN MUTANDA sono anche vere e realmente accadute. Io, prendendo spunto dalle sue affermazioni del Kapppero, vi invito a riflettere sul fiume di denaro che si riverserà sulla FILIERA DEL PULASTER. Si parla di 220 Milioni di EURI cari ragazzi.
220 milioni di incontrollabili euri che andranno ......dove non si può sapere bene. E vedrete come ci ritroveremo tra le balle i pulaster congelati che tengono stoccati. Quelli che vorrebbero rifilare ai poveri cristi del terzo mondo. Ma se non sono tossici perchè non venderli a costo basso? La solita impastrocchiata all'italiana e voi potete dire quel che volete.
Tutti i torti il MUTANDER non ce li ha.
LA MAX 61°

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi