Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Cantine aperte

da gobbaccio il 28 apr 2006 19:29


Il 27 e 28 maggio si terrà l’evento del vino italiano con il maggior coinvolgimento popolare: Cantine Aperte. Vi aderiscono circa 800 aziende vitivinicole socie del Movimento Turismo del Vino, in tutte le regioni italiane.

Per l’occasione ilmangione.it offre uno spazio a tutti gli utenti che vorranno inviare una propria cronaca legata alla giornata, alle degustazioni a cui hanno preso parte e alle impressioni sulla riuscita della manifestazione: si tratta di una vetrina significativa o di un momento unicamente commerciale? E’ utile per avvicinarsi più ai grandi nomi o più ai piccoli produttori sconosciuti?

Sono soprattutto i giovani (da soli, in coppia o in comitive) che contribuiscono alla vitalità di Cantine Aperte e delle innumerevoli iniziative di cultura gastronomica ed artistica che attorno all’evento fioriscono su iniziativa degli stessi vignaioli.
Dalla prima edizione (svoltasi nel 1993) ad oggi, la manifestazione ha riscosso un successo sempre crescente: nel 2005 ha interessato un milione di visitatori. E gli organizzatori sono pronti ad allargare Cantine Aperte anche all’estero.

Chi fosse interessato a pubblicare le proprie impressioni dopo aver partecipato alla manifestazione può inviare semplicemente una mail a press@ilmangione.it. Vi raccomandiamo di non superare le tremila battute. Appuntamento a fine maggio!

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi