Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Corsi

da Rinaldo il 03 nov 2006 16:54

Ho visto pubblicare in queste settimane, varie attività corsistiche riguardanti le degustazioni di vini piuttosto che l'alta cucina, non ultima spero quella dell'amico Tano.
Si potrebbe avere qualche riscontro in più, del tipo se suscitano interesse tra gli utenti vecchi e nuovi o se passano inosservate a più.
Ad esempio come sono andate o come stanno andando quelle relative agli abbinamenti vino/cibo?

Qualcuno sa qualcosa?

Rinaldo

da montefollonico il 26 nov 2006 13:02

Allora??? :)
Nessuno li ha avvicinati??? i corsi intendo, mi unisco a Rinaldo,
levateci qualche curiosità

da Ospite il 27 nov 2006 09:59

se ne parla anche qui.........

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3430&highlight=

magari voi sarete piu' fortunati di Primus

:D

da montefollonico il 27 nov 2006 14:18

a noi non interessa il chiacchericcio e la polememica spicciola.
Sicccome il distillato con il salmone è una cosa per me molto interessante, chiedevo lumi , e così Rinaldo, senza voler suscitare sterili polemicucce come vedo girare in alcuni topic, e lasciano non dico perplesso, ma avvilito pensando a chi le scrive. Montefollonico

da ilForchetta il 27 nov 2006 14:30

Anche a me incuriosiva Salmone e whisky... ma non ho ancora trovato compagnia e, da solo, non ho molta voglia di andare.

da kel666 il 27 nov 2006 15:03

io ci sarei andato al volo a quello dl salmone...

ma il giovedì ho un impegno fisso :cry:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da kel666 il 27 nov 2006 15:04

viva la demenza senile...

in realtà vedo che è di martedì (domani), che non riesco cmq :?

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da alcor il 16 gen 2007 11:10

alberto ha scrittoAnche a me incuriosiva Salmone e whisky... ma non ho ancora trovato compagnia e, da solo, non ho molta voglia di andare.

Quanti ricordi...
A Cernobbio quasi di fronte a Villa D'Este c'era un pub inglese (nel vero senso della parola) gestito da una coppia inglese sui sessant'anni e servivano ai tavoli proprio salmone fresco (scozzese) abbinato ai vari torbati dell'ISLAY. Su piattini decorati a disegni inglesi di color rosso scuro, fette di pane fatto in casa, salmone fresco, burro e limone. Abituato a vari whiskey insapori e incolori, scoprii i veri distillati Scozzesi con la S maiuscola.
Certo si faceva pagare, ma era un abbinamento veramente eccezionale...

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a