Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

A CENA CON PRINCESS

da primus il 22 mar 2007 08:57

Vorrei segnalare che la foto in mezzo denominata "La sala principale della locanda...etc etc" , non si riferisce al locale di Corelli ma alle Rubinie di Montescano!!!

saluti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 22 mar 2007 11:29

Il ristorante si chiama Le Robinie, per la precisione.

Non è per fare le pulci a Primus, ma perché sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi che abbiamo fatto con lo chef riguardava proprio il nome del ristorante, che viene sbagliato da 9 persone su 10.

Anche durante le sue apparizioni al GR Channel, si sente di tutto. Una volta hanno scritto Ristorante Le Bobine.... :lol:

da primus il 22 mar 2007 11:31

Il ristorante si chiama Le Robinie, per la precisione.

mi sono confuso con le Rubinie qui a Pavia, locale che frequento più spesso delle Robinie.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deloZio il 22 mar 2007 12:06

alberto ha scrittoLe Robinie...sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi
che abbiamo fatto con lo chef
riguardava proprio il nome del ristorante

Avete spettegolato pure sul CORSO (Training)...? Immagine

errore

da princess il 22 mar 2007 12:11

Grazie per la segnalazione, Stefano :)
Mea culpa: una delle foto della Locanda della Tamerice era finita da un'altra parte... e viceversa :oops:
Chiedo venia, tra un po' sarà in linea quella corretta :roll: :wink:

da ilForchetta il 22 mar 2007 12:22

deloZio ha scritto
alberto ha scrittoLe Robinie...sabato sono stato al ristorante a cena e uno dei discorsi
che abbiamo fatto con lo chef
riguardava proprio il nome del ristorante

Avete spettegolato pure sul CORSO (Training)...? Immagine

No. In effetti ci ho pensato, però poi i discorsi sono andati su altri temi. Anche perché ero in compagnia di mia moglie e non volevo affrontare discorsi che potessero in qualche modo annoiarla.

Cmq, esperienza eccezionale. Anche perché ho mangiato e poi dormito presso la casa bianca, con la bellissima e buonissima colazione preparata e servita dallo chef in persona. :D

Tra un po' manderò la recensione.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a