Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Il 21 gennaio riapre il 'mitico' Savini

da gobbaccio il 04 gen 2008 15:27

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il 21 gennaio riapre il 'mitico' Savini</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=975' target=_blank>qui</a>

da gobbaccio il 04 gen 2008 15:27

Beh, che dire... In bocca al lupo! Speriamo che lo riportino ai fasti di un tempo

da il_verza il 04 gen 2008 15:36

Il 21 gennaio riapre il 'mitico' Savini

Avrebbe dovuto esser pronto per la Prima Scaligera..... per un battage pubblicitario, il 21 Gennaio che data è?!

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da tello-77 il 07 gen 2008 12:48

scusa non mi funzia il link... :cry:

fascia di prezzo prevista.... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Greedy il 07 gen 2008 13:03

Il link non funge ... 8)
Comunque se non ricordo male <i>qualcuno</i> mi ha detto che lo chef sarà Cristian Magri, quello del vicolo di corsico (quindi promette bene) e che due pasticceri di sant'ambroes prenderanno in mano il bar/pasticceria del piano terra .... da come me l'hanno venduta mi è sembrata una cosa fatta bene, staremo a vedere.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 07 gen 2008 13:20

Speriamo solo che non sparino duro sui prezzi.....

da Greedy il 07 gen 2008 13:26

Fante ha scrittoSperiamo solo che non sparino duro sui prezzi.....

uhmmm .... speranza vana, temo ... mi parlavano di una sala al primo piano riservata al ristorante dove fare un discorso di qualità ... e cristian è davvero bravo, mi sa che farà bene, ma sarà sulla fascia over 100 ... che non è l'età di Bob e neanche il suo giro vita, ma il prezzo a persona. 8)

da ilForchetta il 07 gen 2008 15:20

Greedy ha scrittoIl link non funge ...

Sistemato. :oops:

da tpt il 07 gen 2008 15:23

Era un peccato vederlo chiuso, però!

da ilForchetta il 07 gen 2008 15:23

Io ho anche letto dell'imminente apertura de "Il Marchesino", di fianco alla Scala di Milano. Gestito dal Maestro in persona.

Ne sapete qualcosa?

da Fante il 07 gen 2008 15:33

ilForchetta ha scrittoNe sapete qualcosa?

No. Però dietro c'è il Marchettaro. Pare che vendano tessere....

da gobbaccio il 07 gen 2008 16:09

Ho letto qualcosa questa settimana su L'Espresso. Notizia confermata. Anche se il maestro di certo non si mette ai fornelli... Ci sarà qualcuno del suo staff

da ilForchetta il 07 gen 2008 17:00

gobbaccio ha scrittoHo letto qualcosa questa settimana su L'Espresso. Notizia confermata. Anche se il maestro di certo non si mette ai fornelli... Ci sarà qualcuno del suo staff

L'ho letto anche io sull'Espresso. Ci confermiamo a vicenda. 8)

da Fante il 07 gen 2008 17:07

ilForchetta ha scrittoL'ho letto anche io sull'Espresso.

Ma pensa. A me l'ha detto un cappuccino.

Anno nuovo, umorismo ancora più sagace....

da ilForchetta il 07 gen 2008 18:27

Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittoL'ho letto anche io sull'Espresso.

Ma pensa. A me l'ha detto un cappuccino.

A me un francescano.

da Fante il 14 gen 2008 09:47

COMUNQUE.....

Io l'avevo detto che lo scièf de Il Vicolo era uno bravo

Ecco

tre hurra per Fante

hip hip hip

da chefalfio il 14 gen 2008 11:25

Greedy ha scrittoIl link non funge ... 8)
Comunque se non ricordo male <i>qualcuno</i> mi ha detto che lo chef sarà Cristian Magri, quello del vicolo di corsico (quindi promette bene) e che due pasticceri di sant'ambroes prenderanno in mano il bar/pasticceria del piano terra .... da come me l'hanno venduta mi è sembrata una cosa fatta bene, staremo a vedere.

Io te l ho detto smemorato :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 14 gen 2008 11:29

ilForchetta ha scrittoIo ho anche letto dell'imminente apertura de "Il Marchesino", di fianco alla Scala di Milano. Gestito dal Maestro in persona.

Ne sapete qualcosa?

Si verra inaugurato a marzo nel giorno del compleanno di Marchesi con grande festa per il suo ritorno a Milano

ma quante ne so!!!
:wink:

chefalfio42

da Greedy il 14 gen 2008 11:31

chefalfio ha scritto

siema .... io mi ricordavo che eri stato tu, non volevo esporti senza il tuo consenso!

(va che sti bruciapadelle son proprio strani, neh?! :D )

da chefalfio il 14 gen 2008 13:15

Greedy ha scritto
chefalfio ha scritto

siema .... io mi ricordavo che eri stato tu, non volevo esporti senza il tuo consenso!

(va che sti bruciapadelle son proprio strani, neh?! :D )

Appunto essendo briuciapadelle puoi pure anche senza il mio consenso :lol:

Sono solo gli chef di lusso che hanno bisogno del consenso :cry:

chefalfio42

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a