Il 21 gennaio riapre il 'mitico' Savini
Fante ha scrittoSperiamo solo che non sparino duro sui prezzi.....
Greedy ha scrittoIl link non funge ...
Comunque se non ricordo male <i>qualcuno</i> mi ha detto che lo chef sarà Cristian Magri, quello del vicolo di corsico (quindi promette bene) e che due pasticceri di sant'ambroes prenderanno in mano il bar/pasticceria del piano terra .... da come me l'hanno venduta mi è sembrata una cosa fatta bene, staremo a vedere.
chefalfio ha scrittoGreedy ha scrittoIl link non funge ...
Comunque se non ricordo male <i>qualcuno</i> mi ha detto che lo chef sarà Cristian Magri, quello del vicolo di corsico (quindi promette bene) e che due pasticceri di sant'ambroes prenderanno in mano il bar/pasticceria del piano terra .... da come me l'hanno venduta mi è sembrata una cosa fatta bene, staremo a vedere.
Io te l ho detto smemorato
Greedy ha scrittochefalfio ha scrittoGreedy ha scrittoIl link non funge ...
Io te l ho detto smemorato
siema .... io mi ricordavo che eri stato tu, non volevo esporti senza il tuo consenso!
(va che sti bruciapadelle son proprio strani, neh?! )