Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Il 2008 in pillole (parte 2)

da gobbaccio il 08 gen 2008 15:40

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il 2008 in pillole (parte 2)</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=995' target=_blank>qui</a>

da gobbaccio il 08 gen 2008 15:40

Purtroppo è tornato... E ne ha una per tutti.

Ps: non ho capito quella di Bin Laden...

da tpt il 08 gen 2008 15:43

Nemmeno io! :lol:

da butter_fly il 08 gen 2008 16:10

al prossimo evento de ilmangione, esigo un comizio de ilcicoria :lol:

da Fante il 09 gen 2008 18:39

Ostia....hanno beccato Er Cicoria

Però se la storia di Bin Laden è vera, il sommellier ha sbagliato, non trovate? Cosa ne pensate?

da ilForchetta il 09 gen 2008 18:46

butter_fly ha scrittoal prossimo evento de ilmangione, esigo un comizio de ilcicoria :lol:

impossibile, non è associato

inoltre, la sua reale identità è segretissima. non ve lo diremo mai. non vi diremo neanche per chi lavora e perché ci ha concesso la sua firma. può darsi che voglia saltare il fosso.

da Fante il 09 gen 2008 19:01

ilForchetta ha scrittonon ve lo diremo mai.

A meno di contattare il vostro mafchio moderatore per una cena galante all' Ippopotamino Fiorito, presentandovi in minigonna e tacchi alti.

da ilForchetta il 09 gen 2008 19:37

Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittonon ve lo diremo mai.

A meno di contattare il vostro mafchio moderatore per una cena galante all' Ippopotamino Fiorito, presentandovi in minigonna e tacchi alti.

invito accettato da er cicoria, me l'ha detto adesso.

vuole solo sapere se è d'obbligo la depilazione, con la minigonna, o se puoi sorvolare e prepararti a vivere un'esperienza amazzonica nel dopo cena.

da Fante il 09 gen 2008 19:51

ilForchetta ha scrittoinvito accettato da er cicoria, me l'ha detto adesso.

Cioè ErCicoria mi cede il suo ventre per sapere chi è ErCicoria?

Cazzo, giusto ne IlMangione poteva scrivere.....

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a