Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Social networking? E io me te magno

da Fante il 01 feb 2008 17:43

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Social networking? E io me te magno</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=1077' target=_blank>qui</a>

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Fante il 01 feb 2008 17:43

Ci tengo a precisare che qualora qualche network fosse interessato a mettermi sotto contratto, IO sono disponibile a mollare questo sito di guitti.

Ogni uomo ha il suo prezzo.

E il mio è particolarmente basso.

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da santippe28 il 01 feb 2008 19:10

mi fa un certo effetto apprendere che sono una social networker, credevo di essere solo una perdigiorno un pò scherzosa ! :o :o

Social networking... eccetera eccetera

da papà il 03 feb 2008 20:08

Buona sera,
Prima di rispondere o meno alla mail di questa fantomatica redazione, sarebbe bene ricordare cosa era "il Mangione" poco tempo fa, cosa è e cosa rappresenta adesso e cosa vuole essere per il futuro e con quale ruolo (ma sopratutto di chi).
Vorrei anche ricordare che anni fa esisteva una pioneristica e lodevole iniziativa di un certo Tombolini, si chiamava Esperya, ora si chiama ancora Esperya ma non è più né di Tombolini né tantomeno qualcosa di lodevole od originale.
Insomma sono convinto che "il Mangione " se continuerà così, diverrà la naturale alternativa a molti blasonati "testi" del settore, e ci arriverà con le proprie gambe.

da il_verza il 04 feb 2008 00:45

papà ha scrittoanni fa esisteva una pioneristica e lodevole iniziativa di un certo Tombolini, si chiamava Esperya,
ora si chiama ancora Esperya ma non è più né di Tombolini né tantomeno qualcosa di lodevole od originale.

L'ho già detto tante volte:
ci fosse mai una fettina-ina-ina de ilmangione da vendere/condividere/supportare/decidete voi la forma, (finanze consentendo) io me la magnerei volentieri.
:oops:

mp ore pasti,
Guido Zidoleo

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Fante il 04 feb 2008 10:22

il_verza ha scrittoci fosse mai una fettina-ina-ina de ilmangione da vendere/condividere/supportare/decidete voi la forma

C'è l'associazione per quello. Non lo sapeva?

Re: Social networking... eccetera eccetera

da ilForchetta il 04 feb 2008 10:49

papà ha scrittoPrima di rispondere o meno alla mail di questa fantomatica redazione, sarebbe bene ricordare cosa era "il Mangione" poco tempo fa, cosa è e cosa rappresenta adesso e cosa vuole essere per il futuro e con quale ruolo (ma sopratutto di chi).

Marzullo!

Benvenuto! :D

da tpt il 04 feb 2008 11:47

Occhio! Ora ci chiede "un fiorino"! 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a